...in quanto all'istinto omicida per me non è insito nell'uomo, o se lo è è comunque visto da tutti gli uomini di tutte le ere come cosa negativa. Fatto sta che tutte le civiltà ritengono un buon indice un basso tasso di omicidi, e molte persone provano verso l'omicidio un sincero sentimento di repulsione.C'è chi dice che per evitare l'evasione fiscale bisogna aumentare la finanza, e chi invece pensa che si dovrebbe portare la figura dell'evasore da "figo e scaltro" a "ladro ed imbroglione".
Questi sono i piccoli passi che si possono fare verso l'anarchia.
In alcune culture si magiavano, in altre no. Non c'entrano i gusti personali, non mangiare i cadaveri dei morti era considerato irrispettoso.
Comment