Manifesti anti-gay Forza Nuova

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anarkik
    Opinionista
    • 12/06/07
    • 122

    #16
    non vorrei entrare in discussione con un cattolico,dio non me ne voglia,ma siete veramenta inamovibili nelle vostre convinzioni.Quindi mi limitero' a chiederti:che cosa vuol dire che la chiesa ti protegge?
    Ti hanno inviato un gruppo di papa-boys a proteggerti?
    Cosa fa per te la chiesa oltre a levarti i soldi con l'8x1000(che proprio

    Comment

    • medeaborghese

      #17
      [QUOTE=anarkik;666016]non vorrei entrare in discussione con un cattolico,dio non me ne voglia,ma siete veramenta inamovibili nelle vostre convinzioni.Quindi mi limitero' a chiederti:che cosa vuol dire che la chiesa ti protegge?
      Ti hanno inviato un gruppo di papa-boys a proteggerti?
      Cosa fa per te la chiesa oltre a levarti i soldi con l'8x1000(che proprio

      Comment

      • Microemozioni
        Aldo
        • 26/04/06
        • 1928

        #18
        Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
        quanto all'otto mer mille,consentimi,hai detto una sonora str.....
        non è un obbligo...tuttaltro...mia sorella,ad esempio, lo devolve al teatro san carlo di napoli...
        Questo è falso.
        Devolverà il 5xmille al teatro.
        L'8xmille ha solo 7 opzioni fisse che sono tutti culti tranne lo Stato:
        -Stato
        -Chiesa cattolica
        -Avventisti
        -Assemblee di Dio
        -Valdesi
        -Luterani
        -Ebrei
        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

        Comment

        • anarkik
          Opinionista
          • 12/06/07
          • 122

          #19
          Mi hai anticipato.Ma non è l'unico errore mia cara,infatti l'8x1000 apparentemente lo puoi devolvere alle altre chiese(scusa ma hai detto una str..onzata visto che sempre di obbligo si tratta)ma alla fine verrà distribuito alle associazioni religiose in percentuale sul totale.Quindi in Italia la stragrande maggior parte di quel fondo va alla chiesa cattolica in ogni caso.

          Riguardo alla chiesa,mi spieghi in che modo ti aiuta oltre a tirarti fuori il verso giusto al momento giusto(della bibbia si intende)?
          Io non tocco la tua fede religiosa(anche se non sono uno di quelli che la rispetta incondizionatamente)ma la tua fede in una setta di uomini che di speciale non hanno nulla..tranne che sono lo stato piu' ricco del mondo..ma a proposito..perchè allora ci viene a prendere i soldi a noi?saro' banale,ma quanti bambini morti di fame ha addosso il papa durante l'angelus a S. Pietro? Di quante prove della ormai accertata nefandezza del clero e della Chiesa Cattolica,piu' in generale,hai bisogno?Vuoi che te le elenco?

          Tu sai dirmi i nomi di qualche missionario laico?
          Non mi devi rispondere veramente,il punto è che è indubbio la maggiore disponibilità dei media,almeno italiani,verso appartenenti al clero dediti ad atti caritatevoli piuttosto che non verso laici..Tanta gente,come teresa,vive o ha vissuto per gli altri,ma non mi pare che di questi esistano documentari,vie-piazze o quant'altro

          Comment

          • errezerotre
            shake your mind!
            • 18/01/07
            • 3679

            #20
            http://www.discutere.it/spiritualita...a-di-roma.html

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #21
              Torniamo a parlare dei gay, va, che discussioni sulla Chiesa ce ne sono già abbastanza..
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • sd&m
                tutto passa
                • 04/12/06
                • 3762

                #22
                alcuni slogan fanno pure ridere, nella loro imbecillit
                www.psiconautica.tk

                Comment

                • Microemozioni
                  Aldo
                  • 26/04/06
                  • 1928

                  #23
                  Cmq alla fine alla faccia di quelli di Forza Nuova questo Gay Pride è stato un gran successone con una partecipazione molto alta per ribadire la laicità del nostro paese e l'impegno per le unioni civili.

                  300.000 partecipanti secondo la questura 1 milione e più secondo gli organizzatori.
                  Guardando i numeri ha superato anche il Family Day infatti per quello la questura aveva parlato di 200.000 persone.
                  Last edited by Microemozioni; 17-06-2007, 18:13.
                  "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                  Comment

                  • sd&m
                    tutto passa
                    • 04/12/06
                    • 3762

                    #24
                    inoltre molti di coloro che hanno sostenuto il family day, li avrei visti meglio nelle fila di quelli del gay pride...
                    www.psiconautica.tk

                    Comment

                    • Hristo
                      Opinionista
                      • 08/10/04
                      • 6953

                      #25
                      "Prodi dove sei, oggi Roma è gay".

                      E Luxuria che dice "Da oggi non ti voteremo più".

                      Non mi piacciono i gay pride però sta volta son contento
                      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                      Comment

                      • Microemozioni
                        Aldo
                        • 26/04/06
                        • 1928

                        #26
                        Spero che Prodi e il governo accolgano questa ondata di laicit
                        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #27
                          Ne dubito, il rischio di un'altra crisi di governo è troppo forte. Non sarà il governo Prodi a fare una legge sulle coppie omosessuali, non ha i numeri.
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • Microemozioni
                            Aldo
                            • 26/04/06
                            • 1928

                            #28
                            Intanto il lavoro in Parlamento sta andando avanti.
                            Pochi giorni fa dopo 6 mesi di lavoro, 18 sedute, oltre 30 interventi la discussione della Commissione Giustizia del Senato sulle unioni civili si è conclusa e c'è stata la relazione finale del presidente Salvi che ha creato un comitato ristetto con il compito di redigere un testo sulla base delle discussioni fatte e che quindi possa raggiungere la più vasta convergenza.
                            Di fatti per venire incontro all'opposizione non sono stati presi i DiCo come testo base e non è stata posta la fiducia così da svelenire i toni e avviare convergenze.

                            Tant'è che diversi senatori dell'opposizione si osno detti disponibili a votare un testo sulle unioni civili.
                            L'onorevole Biondi di Forza Italia,l'onorevole Vizzini di Forza Italia,l'onorevole Rotondi della Democrazia Cristiana per le Autonomie,l'onorevole Del Pennino dei Repubblicani Italiani,l'onorevole Ombretta Colli di Forza Italia,ecc...

                            Quindi non sarei così sicuro che non passerà.
                            Last edited by Microemozioni; 17-06-2007, 18:58.
                            "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #29
                              Non avevo pensato ad un voto trasversale, è vero. Che potrebbe non esserci se non si abbassano un po' i toni della polemica politica.

                              Anche a destra c'è chi potrebbe essere favorevole ad una legge sulle coppie di fatto. Io ad esempio, caso raro, sarei a favore di una legge per istituire l'istituto dell'unione civile omosessuale, ma sono contro la coppia di fatto eterosessuale.
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              • paninaro
                                Opinionista
                                • 15/06/07
                                • 48

                                #30
                                [QUOTE=Microemozioni;666369]Cmq alla fine alla faccia di quelli di Forza Nuova questo Gay Pride
                                [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
                                corti ma duri
                                mitiche scritte che segnano i muri
                                scura

                                Comment

                                Working...