Manifesti anti-gay Forza Nuova

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #46
    Originariamente Scritto da paninaro Visualizza Messaggio
    io credo che tu stia parlando con la persona sbagliata, molto sbagliata, amico mio......
    ma tutti fenomeni?

    Originariamente Scritto da paninaro Visualizza Messaggio
    rob de mat...

    Comment

    • Nerchione
      Opinionista
      • 19/06/07
      • 26

      #47
      Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
      IL MEGLIO DEL MEGLIO: IL COMUNISMO

      Non chiedermi come ci sono finito
      Non andarci, se vuoi un consiglio

      OT
      azz ... un fan di sangueimpazzito ...
      gli hai pagato le royalties per fregargli le foto dal suo forum patacca?

      Comment

      • errezerotre
        shake your mind!
        • 18/01/07
        • 3679

        #48
        fan della navigazione a random

        Comment

        Working...