Manifesti anti-gay Forza Nuova

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paninaro
    Opinionista
    • 15/06/07
    • 48

    #31
    [QUOTE=Hristo;666420]Non avevo pensato ad un voto trasversale,
    [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
    corti ma duri
    mitiche scritte che segnano i muri
    scura

    Comment

    • Microemozioni
      Aldo
      • 26/04/06
      • 1928

      #32
      [QUOTE=paninaro;667715]

      che culo...proprio quello di cui avevamo bisogno in questo bel paese...

      questo si che
      "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

      Comment

      • paninaro
        Opinionista
        • 15/06/07
        • 48

        #33
        [QUOTE=Microemozioni;667725]Al nostro paese servono un sacco di cose,la laicit
        [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
        corti ma duri
        mitiche scritte che segnano i muri
        scura

        Comment

        • Microemozioni
          Aldo
          • 26/04/06
          • 1928

          #34
          Originariamente Scritto da paninaro Visualizza Messaggio
          laicità=frocio ???

          buffa equazione....

          io conosco dei laici fino al midollo che con i culattoni non hanno davvero nulla a che spartire.....
          Io non ho detto che laicità=frocio(poi ci sono anche termini meno offensivi e più rispettosi rispetto a frocio:[url=http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/cassazione-2/cassazione-2/cassazione-2.html]Cassazione: "Dare del frocio
          "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #35
            io credo che certi termini faresti meglio ad usarli nella fogna da cui sei uscito
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • paninaro
              Opinionista
              • 15/06/07
              • 48

              #36
              Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
              io credo che certi termini faresti meglio ad usarli nella fogna da cui sei uscito

              io credo che tu stia parlando con la persona sbagliata, molto sbagliata, amico mio......
              [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
              corti ma duri
              mitiche scritte che segnano i muri
              scura

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #37
                si si adesso vediamo di fare qualcosa per te
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • paninaro
                  Opinionista
                  • 15/06/07
                  • 48

                  #38
                  [QUOTE=Microemozioni;667747]Io non ho detto che laicit
                  [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
                  corti ma duri
                  mitiche scritte che segnano i muri
                  scura

                  Comment

                  • paninaro
                    Opinionista
                    • 15/06/07
                    • 48

                    #39
                    Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                    si si adesso vediamo di fare qualcosa per te
                    brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                    [COLOR="Blue"][B][I][FONT="Book Antiqua"]corti i capelli
                    corti ma duri
                    mitiche scritte che segnano i muri
                    scura

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #40
                      Ok, Paninaro, adesso basta. Se un moderatore ti invita ad utilizzare toni più pacati e ad evitare un certo linguaggio vedi di dargli ascolto.
                      Sappi che è l'ultimo avvertimento che ti arriva.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Microemozioni
                        Aldo
                        • 26/04/06
                        • 1928

                        #41
                        Originariamente Scritto da paninaro Visualizza Messaggio
                        a) il politically correct mi fa vomitare, porta pazienza. un negro è un negro, un frocio un frocio e uno spazzino uno spazzino. il rispetto ad una persona non lo dimostri con ste stronzate ma in maniera diversa

                        b) se la laicità ha bisogno di essere difesa da un branco di gente travestita da village people a spasso per le città, è un ideale davvero mal messo

                        c) non credi che + che difendere la laicità tirino semplicemente acqua al loro mulino ??
                        a)si chiama educazione e rispetto delle leggi visto che la stessa suprema corte di cassazione ha dichiarato che quell'epiteto è reato.

                        b)verissimo è un ideale davvero mal messo in questo nostro paese.
                        Cmq non sono un ''branco'' e la maggior parte non era nemmeno travestita e non valgono certo meno di qualsiasi altra persona.

                        c)le due cose combaciano,lottare per la laicità combacia con latta per i diritti civili uguali per gli omosessuali.
                        Last edited by Microemozioni; 18-06-2007, 18:48.
                        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                        Comment

                        • Acquerapide

                          #42
                          Originariamente Scritto da paninaro Visualizza Messaggio
                          a) il politically correct mi fa vomitare, porta pazienza. un negro è un negro, un frocio un frocio e uno spazzino uno spazzino. il rispetto ad una persona non lo dimostri con ste stronzate ma in maniera diversa

                          b) se la laicità ha bisogno di essere difesa da un branco di gente travestita da village people a spasso per le città, è un ideale davvero mal messo

                          c) non credi che + che difendere la laicità tirino semplicemente acqua al loro mulino ??
                          Un negro non era un'offesa, un tempo lo si diceva tutti. Poi lo è diventato con l'uso... è abbastanza ridicolo che si debba dare tanta importanza alle parole secondo la moda, ma visto che ci sono persone che si possono offendere, perché non dire "nero"? E' una convenzione, così come il nostro linguaggio stesso da cima a fondo del resto.
                          Frocio è un offesa, punto.

                          edit, và.

                          Comment

                          • nAn
                            non ho pi
                            • 16/02/07
                            • 2996

                            #43
                            Nn bannatelo. Odio il masochismo vittimista degli omofobi, gli serve per nascondere i loro desideri di riempimento.

                            Laicità vuol dire cercare di avere un comportamento autonomo dai dettami irrazionali a modo "postulato" di fattori esterni all'organizzazione politica.
                            Questo concetto lo si esprime in tutto, TUTTO, il liberalismo, considerato principio fondante della democrazia.
                            Cercare di creare dei diritti per i conviventi, per la loro utilità organizzativa, è un mezzo ovvio e semplice per regolamentare settori non attraversati dal diritto, il fatto che non ci sia differenze tra coppie etero, vecchiette e omosessuali è perché lo stato non deve avere interesse nelle abitudini comportamentali dei conviventi, ma solo del disciplinamento giuridico.
                            AHAHAHAHA
                            AhahahahA
                            AHAHAHAHA
                            AHAHA
                            AHA
                            H
                            A
                            VIAVIA
                            dietro il passo,
                            tump tump,
                            dietro il tasso,
                            tump tump,
                            per il cartiglio segreto
                            dell'
                            AHAHAHAHA

                            Comment

                            • nAn
                              non ho pi
                              • 16/02/07
                              • 2996

                              #44
                              eh no Mat dai!
                              Uffa.
                              L'hai fatto concento.
                              AHAHAHAHA
                              AhahahahA
                              AHAHAHAHA
                              AHAHA
                              AHA
                              H
                              A
                              VIAVIA
                              dietro il passo,
                              tump tump,
                              dietro il tasso,
                              tump tump,
                              per il cartiglio segreto
                              dell'
                              AHAHAHAHA

                              Comment

                              • mat
                                Il Magnifico
                                • 20/05/05
                                • 17786

                                #45
                                Se è stato contento o meno ce lo dirà tra una settimana.
                                Evitare certi termini nelle discussioni si può.
                                Basta volerlo.
                                Moderatore Debate Square

                                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                                - P. Conte -


                                Angst essen Seele auf

                                Comment

                                Working...