Selva detto "er 118" ritira le dimissioni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medeaborghese

    #16
    b

    Comment

    • Microemozioni
      Aldo
      • 26/04/06
      • 1928

      #17
      Ma il voto l'opposizione mica lo perdeva,semplicemente Selva sarebbe stato sostituito da un nuovo senatore di An pescato dalla lista elettorale nella circoscrizione in cui è stato eletto Selva.

      Selva semplicemente ha il culo ben attaccato alla poltrona e non ci pensa nemmeno lontanamente a smuoverlo.
      Last edited by Microemozioni; 18-07-2007, 20:42.
      "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

      Comment

      • TheTeferi
        Opinionista
        • 12/10/06
        • 52

        #18
        Premetto nel dire che Selva non mi sta proprio per niente simpatico.
        Ma il suo ritiro delle dimissioni devono attribuirsi ad un motivo politico perche' so per certo che il senatore che avrebbe dovuto sostituire Selva, di cui ora mi sfugge il nome, attualmente

        Comment

        • cerealkiller
          curioso
          • 08/03/05
          • 1214

          #19
          mi hai incuriosito e son andato a vedere
          dopo Selva ci sarebbe
          Danieli Paolo Ancona, 12 Agosto 1950

          che è tutt'ora nella direzione nazionale di AN quindi non mi sembra per niente vicino alla sinistra.

          Comment

          • medeaborghese

            #20
            [QUOTE=cerealkiller;694418]mi hai incuriosito e son andato a vedere
            dopo Selva ci sarebbe
            Danieli Paolo Ancona, 12 Agosto 1950

            che

            Comment

            • nautil
              Opinionista
              • 01/04/06
              • 384

              #21
              [QUOTE=medeaborghese;694448]che sia vicino alla sinistra non so...
              per
              In verit

              Comment

              • errezerotre
                shake your mind!
                • 18/01/07
                • 3679

                #22
                "o con noi o contro di noi"

                Comment

                • volperossa
                  Opinionista
                  • 07/06/07
                  • 1034

                  #23
                  [QUOTE=medeaborghese;694341]b
                  [B]Piuttosto che maledire il buio

                  Comment

                  • volperossa
                    Opinionista
                    • 07/06/07
                    • 1034

                    #24
                    [QUOTE=Hristo;693708]In questo momento un senatore in pi
                    [B]Piuttosto che maledire il buio

                    Comment

                    • Eternauta
                      Opinionista
                      • 19/10/05
                      • 806

                      #25
                      Cavoli, ho un deja vue, anzi due.
                      Ah si: Franca Rame, dichiar

                      Comment

                      • volperossa
                        Opinionista
                        • 07/06/07
                        • 1034

                        #26
                        Frottolo aveva dichiarato e firmato che se non avesse realizzato almeno 4 dei 5 punti del "contratto con gli italiani" non si sarebbe ricandidato.
                        A volte rinfrescare la memoria fa bene
                        [B]Piuttosto che maledire il buio

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #27
                          [url=http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/21/alemanno_selva.shtml]Alemanno non molla:

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #28
                            ah, per inciso, Selva era nella P2

                            Ecco un altro buon motivo per votare An

                            Comment

                            • Mr. D.
                              الإمام محمد بن الحسن المهدى
                              • 06/08/06
                              • 4221

                              #29
                              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                              ah, per inciso, Selva era nella P2

                              Ecco un altro buon motivo per votare An
                              Ormai facciamo prima a controllare chi non ci fosse.
                              بناهاى آباد گردد خراب
                              ز باران و از تابش آفتاب

                              پى افكندم از نظم كاخي بلند
                              كه از باد و باران نيابد گزند

                              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                              كه تخم سخن را پراكنده*ام

                              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                              پس از مرگ بر من كند آفرين

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #30
                                Sinceramente pensavo fossero tutti morti

                                E comunque sono ben pochi i parlamentari ex piduisti

                                Adesso faccio una bella ricerchina

                                Comment

                                Working...