Selva detto "er 118" ritira le dimissioni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. D.
    الإمام محمد بن الحسن المهدى
    • 06/08/06
    • 4221

    #31
    Cornolio, mi sorge un dubbio: ma tu la lista della P2 la usi al posto del rosario?
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #32
      eh? no, altrimenti l'avrei riconosciuto subito come piduista

      dalle liste (p2, camera e senato) è una bella rottura fare il confronto. uff.

      Comment

      • Mr. D.
        الإمام محمد بن الحسن المهدى
        • 06/08/06
        • 4221

        #33
        Off-topic!
        A proposito di P2, toglimi una curiosità: sapevo di una controversia sulla validità di tali liste, che poi si è risolta. Mi puoi educere in merito?
        بناهاى آباد گردد خراب
        ز باران و از تابش آفتاب

        پى افكندم از نظم كاخي بلند
        كه از باد و باران نيابد گزند

        از آن پس نميرم كه من زنده*ام
        كه تخم سخن را پراكنده*ام

        هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
        پس از مرگ بر من كند آفرين

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #34
          Dunque, la validità della lista che abbiamo in mano è piuttosto indiscussa. E' stata trovata a Villa Wanda durante la famosa "irruzione" della gdf di Milano a Castiglion Fibocchi.
          Non conosco controversie in merito alla validità di quei fascicoli.

          L'unico punto di discussione in merito a "quali fossero effettivamente gli appartenenti" riguarda il fatto che il Gelli avesse un'altra lista, molto più elitaria e significativa, che racchiudeva i contatti tra Nato-Dc-Gladio-etc e il famigerato Divo. Ma non sarebbe stata la P2, bensi la Hod o la P1 o la Mec. (pag.26 della tesi)

          Lista/e di cui si sospettava l'esistenza, ma mai trovata/e.

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #35
            [I][B]L'ordine del giorno sar
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • Fabionoir
              Fabione l'africano
              • 30/12/06
              • 1181

              #36
              hristo, la stessa notizia (o meglio, il link) l'aveva pubblicata cornolio ieri...
              "Contro la stupidit

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #37
                Mannaggia, perchè il Corriere non aggiorna la sua prima pagina?!
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                • cerealkiller
                  curioso
                  • 08/03/05
                  • 1214

                  #38
                  Selva lascia AN e passa tra i senatori di FI

                  stralol

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #39
                    Al grido di "i piduisti dovrebbero stare sotto lo stesso partito", immagino

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #40
                      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusate...scusate.....troppo forte questa battuta del boss!
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Microemozioni
                        Aldo
                        • 26/04/06
                        • 1928

                        #41
                        Quest'uomo è veramente stupendo.

                        Prima dice vantandosi di aver utilizzato un'ambulanza abusivamente per raggiungere gli studi televisivi di Ominubus salvo poi cambiare idea e dire di essere stato male dopo che tutti si erano incazzati.

                        Poi decide di consegnare le dimissioni ma il giorno stesso della votazione si caga addosso e le ritira.

                        Adesso siccome gli esponenti di An del Lazio chiedono di prendere provvedimenti contro di lui allora decide di andarsene dal partito rifugiandosi in Forza Italia.
                        Last edited by Microemozioni; 27-07-2007, 16:22.
                        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                        Comment

                        • Fabionoir
                          Fabione l'africano
                          • 30/12/06
                          • 1181

                          #42
                          bella battuta cornolio!

                          e selva un vero fenomeno....
                          complimenti.....
                          "Contro la stupidit

                          Comment

                          • medeaborghese

                            #43
                            ripeto ha commesso un errore...
                            di ingenuit

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #44
                              dott. Gustavo Selva (Roma, 623)

                              Sicuramente messo a fare il giornalista da Gelli (come Costanzo e Berlusconi, sul corriere) per i soliti noti scopi.
                              Ricordiamo che negli anni '70 la P2 aveva in mano molti giornali mediante i Rizzoli. (sempre sulla tesi)

                              "Profonda cultura giornalistica"

                              Comment

                              • medeaborghese

                                #45
                                Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                                dott. Gustavo Selva (Roma, 623)

                                Sicuramente messo a fare il giornalista da Gelli (come Costanzo e Berlusconi, sul corriere) per i soliti noti scopi.
                                Ricordiamo che negli anni '70 la P2 aveva in mano molti giornali mediante i Rizzoli. (sempre sulla tesi)

                                "Profonda cultura giornalistica"

                                il dottor gustavo selva fu l'unico giornalista a portare il GR2 a livelli eccelsi...
                                fu cacciato a causa della lista di proscrizione voluta dal berlinguer...

                                di recente lo ha anche ammesso pure mussi..

                                ha ricevuto anche riconoscimenti in america quando era direttore di rai corporation a new york
                                grande esperto di stroria ...
                                doveva nascere un grande progetto giornalistico con barbara olson morta poi nella strage dell'11 settembre...


                                si si ripeto...profonda cultura giornalistica...

                                diciamo che ha molti pi

                                Comment

                                Working...