ripeto, la sua non è una semplice "ingenuità" ma un errore bello grosso, e poco importa il suo passato, è una persona che non merita nessun tipo di comprensione per quanto riguarda il suo gesto, e non è questione di speculazioni!
inoltre poi rifugiarsi in FI quando stava per essere silurato da AN, perchè in quel partito almeno qualcuno col senso dello stato e delle istituzioni c'è ancora, è un bell'atto di coraggio, caspita!
Comment