Selva detto "er 118" ritira le dimissioni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #46
    si
    si, certo

    beata ingenuità

    Comment

    • Fabionoir
      Fabione l'africano
      • 30/12/06
      • 1181

      #47
      ripeto, la sua non è una semplice "ingenuità" ma un errore bello grosso, e poco importa il suo passato, è una persona che non merita nessun tipo di comprensione per quanto riguarda il suo gesto, e non è questione di speculazioni!

      inoltre poi rifugiarsi in FI quando stava per essere silurato da AN, perchè in quel partito almeno qualcuno col senso dello stato e delle istituzioni c'è ancora, è un bell'atto di coraggio, caspita!
      "Contro la stupidit

      Comment

      Working...