Non-ebrei negatori dell"Olocausto in prigione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #16
    Gli ebrei dichiarano la guerra alla Germania nazista

    Il 5 settembre 1939-2giorni dopo la dichiarazione di guerra dell"Inghilterra
    e della Francia alla Germania -Il signor Chaim Weizmann,presidente dell"Agenzia Ebraica ,scrive a Chmberlain ,primo ministro inglese una lettera nella quale l"informava che "Noi ebrei ,siamo di fianco all"Inghilterra
    e combatteremo per la Democrazia .Gli Ebrei sono pronti di passare immediatamente un accordo per permettere l"utilizzazione di tutte le nostre forze in uomini ,della loro tecnicologia, del loro aiuto materiale e di tutte
    le loro capacit

    Comment

    • fabio.palmieri
      Opinionista
      • 23/06/05
      • 132

      #17
      [QUOTE=GothicSanctuary] ma non bisogna attribuire l'uccisione degli ebrei solamente ad un folle gesto di pazzia da parte dei nazisti ; non dobbiamo dimenticare ke la gran parte di essi erano banchieri , strozzini ecc. ecc. e se la popolazione tedesca soffriva a quel tempo la fame , in parte la colpa era proprio loro.
      Ripeto , l'olocausto
      Last edited by fabio.palmieri; 04-08-2005, 22:14.
      _____________________________________________

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #18
        L"industria dell"Olocausto by Norman Finkelstein.

        Norman Finkelstein parla:
        Ricordando i profittatori come Jerzy Kosinski,
        Benjamin Wilkomiraski ,il pericolo piu grosso non viene dai negazionisti
        ma piuttosto dai cosidetti guardiani dell"olocausto .
        Questi loschi figuri hanno estorto soldi
        da quasi tutti i paesi europei al nome degli ebrei
        e sono diventati millionari mentre molte povere
        e vere vittime dell"olocausto vivono nella miseria.

        Fabio Palmieri.

        P.S. Non c"
        Last edited by Tomleo; 05-08-2005, 04:47.

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #19
          l' olocausto
          Mototopo

          Comment

          • Iron Maiden
            Banned
            • 12/07/05
            • 260

            #20
            Mmmmmm... i Romani vivevano parecchio tempo fa... gli spagnoli colonizzarono l'America centrale parecchio tempo fa... ad ogni modo, oggi come oggi il colonialismo israeliano nn

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #21
              ho elencato altri genocidi, altri massacri, altre guerre per ribadire che tutti abbiamo o abbiamo avuto delle colpe! ragazzi miei israeliani e palestinesi sono in guerra STOP!
              la guerra
              Mototopo

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #22
                Gli Unni della nostra epoca

                Sono gli israeliani.
                Non indietreggiano a niente per mettere in
                esecuzione massacri,umiliazioni,rubare
                terre, torturare,demolire case,
                stritolare le mani dei bambini palestinesi
                ammazzare vecchi ,
                diventare il primo stato del mondo
                a promuovere il terrorismo.

                Comment

                • Iron Maiden
                  Banned
                  • 12/07/05
                  • 260

                  #23
                  Guarda Mototopo, sn pienamente d'accordo cn te e la penso anch'io cos

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #24
                    ironmaiden.... Questo modo di battersi degli israeliani...

                    Comment

                    • Iron Maiden
                      Banned
                      • 12/07/05
                      • 260

                      #25
                      Tolomeo...

                      ...penso avrai capito che nn sn un filoisraeliano e, dottrinalmente parlando sarei molto pi

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #26
                        ironmaiden

                        Il terrorismo

                        Comment

                        • Iron Maiden
                          Banned
                          • 12/07/05
                          • 260

                          #27
                          S

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #28
                            Chi non

                            Coloro che affermano che Ariel Sharon

                            Comment

                            • Iron Maiden
                              Banned
                              • 12/07/05
                              • 260

                              #29
                              Nn esageriamo

                              Comment

                              • Tomleo
                                Banned
                                • 19/03/05
                                • 2045

                                #30
                                Veritas Dura Sed Veritas

                                Vogliamo la pace e la giustizia.
                                Sappiamo tutti che per ottenere
                                la pace bisogna che ci sia la giustizia.

                                Non vogliamo che popoli soffrano
                                sotto l"oppressione di colonialisti.
                                Siamo contro l"arroganza di
                                gruppi razzisti e assassini.

                                Vogliamo che i soldi che
                                si spendono per le armi
                                siano investiti nei paesi
                                del terzo mondo ,per
                                creare lavoro e cessare
                                l"emigrazione della fame.

                                Vogliamo la libert
                                Last edited by Tomleo; 06-08-2005, 20:42.

                                Comment

                                Working...