Gli ebrei dichiarano la guerra alla Germania nazista
Il 5 settembre 1939-2giorni dopo la dichiarazione di guerra dell"Inghilterra
e della Francia alla Germania -Il signor Chaim Weizmann,presidente dell"Agenzia Ebraica ,scrive a Chmberlain ,primo ministro inglese una lettera nella quale l"informava che "Noi ebrei ,siamo di fianco all"Inghilterra
e combatteremo per la Democrazia .Gli Ebrei sono pronti di passare immediatamente un accordo per permettere l"utilizzazione di tutte le nostre forze in uomini ,della loro tecnicologia, del loro aiuto materiale e di tutte
le loro capacit
Il 5 settembre 1939-2giorni dopo la dichiarazione di guerra dell"Inghilterra
e della Francia alla Germania -Il signor Chaim Weizmann,presidente dell"Agenzia Ebraica ,scrive a Chmberlain ,primo ministro inglese una lettera nella quale l"informava che "Noi ebrei ,siamo di fianco all"Inghilterra
e combatteremo per la Democrazia .Gli Ebrei sono pronti di passare immediatamente un accordo per permettere l"utilizzazione di tutte le nostre forze in uomini ,della loro tecnicologia, del loro aiuto materiale e di tutte
le loro capacit

Comment