Non-ebrei negatori dell"Olocausto in prigione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio.palmieri
    Opinionista
    • 23/06/05
    • 132

    #61
    Originariamente Scritto da marco68
    Vorrei solo farti notare, poi davvero non credo valga la pena di continuare a parlarne, che le tue argomentazioni sono le stesse che produssero le leggi razziali in germania e italia... e la cosa mi sembra alquanto antipatica.
    Quoto in pieno. Ma ti metto in guardia: a criticare Tomleo non ci cavi nulla, lui non ti risponde se non con i suoi cantici antisionisti che lo fanno tanto monotono quanto coloro che vuole denigrare.
    _____________________________________________

    Comment

    • fabio.palmieri
      Opinionista
      • 23/06/05
      • 132

      #62
      [QUOTE=Iron Maiden]
      I tedeschi pativano la fame x la guerra ma gli ebrei ricchi nn facevano nulla x migliorare le loro condizioni, anzi, preferivano far girare la moneta tra di loro, senza incentivare lo sviluppo della nazione. Qst avidit
      Last edited by fabio.palmieri; 21-08-2005, 22:51.
      _____________________________________________

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #63
        Il mondo vuole la pace

        Il mondo vuole vivere in pace e non accetta che il sionismo
        destabilisca questa pace con il suo colonialismo nel M.O.
        L"Eurobarometro ha parlato chiaro.
        Israele non sa vivere nella comunit

        Comment

        Working...