Originariamente Scritto da marco68
Non-ebrei negatori dell"Olocausto in prigione
Collapse
X
-
Quoto in pieno. Ma ti metto in guardia: a criticare Tomleo non ci cavi nulla, lui non ti risponde se non con i suoi cantici antisionisti che lo fanno tanto monotono quanto coloro che vuole denigrare._____________________________________________
-
[QUOTE=Iron Maiden]
I tedeschi pativano la fame x la guerra ma gli ebrei ricchi nn facevano nulla x migliorare le loro condizioni, anzi, preferivano far girare la moneta tra di loro, senza incentivare lo sviluppo della nazione. Qst aviditLast edited by fabio.palmieri; 21-08-2005, 22:51._____________________________________________
Comment
Comment