Non-ebrei negatori dell"Olocausto in prigione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #31
    [QUOTE=Tomleo]Coloro che affermano che Ariel Sharon
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • thePr"
      Attualmente spaesato
      • 04/08/05
      • 269

      #32
      oddio speravo che l'antisemitismo fosse un mostro sepolto ma a quanto pare salta fuori di continuo...
      che il GOVERNO di israele possa aver commesso degli errori, beh
      [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #33
        Stato israeliano in Argetina? Che c'azzecca?

        Sarebbe come se, per esempio, dopo una diaspora del popolo gallico, gli si proponesse di creare per loro uno stato, anzich
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #34
          Antisemitismo ,un non senso

          L"Umanit

          Comment

          • thePr"
            Attualmente spaesato
            • 04/08/05
            • 269

            #35
            personalmente conosco un sacco di ebrei... gente dall'intelligenza e dalla cultura straordinaria. se per sionismo intendi l'aspirazione di un elite del popolo ebraico ad avere un territorio da chiamare "patria" (aspirazione risibile, per me... il concetto di patria
            [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

            Comment

            • santecaserio
              Opinionista
              • 28/07/05
              • 15

              #36
              [QUOTE=GothicSanctuary]Tra le cose ke odio di pi

              Comment

              • thePr"
                Attualmente spaesato
                • 04/08/05
                • 269

                #37
                [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                Comment

                • Iron Maiden
                  Banned
                  • 12/07/05
                  • 260

                  #38
                  Proporrei di calmarsi un attimo prima di sparare inslti gratutiti di qst gravit

                  Comment

                  • thePr"
                    Attualmente spaesato
                    • 04/08/05
                    • 269

                    #39
                    nn SOLO ebrei ricchi! c'erano ebrei poveri e tedeschi ricchi. non
                    [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                    Comment

                    • Iron Maiden
                      Banned
                      • 12/07/05
                      • 260

                      #40
                      Io nn cerco di rivalutare l'olocausto. Cerco di discuterne lucidamente come nn si fa mai, facendo il gioco di chi lo strumentalizza a fini politici. E succede spesso da parte degli stessi ebrei, nn sl dei neonazisti di cui assolutamente nn mi sento un esponente

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #41
                        Basta con l"olocausto ...Enough with the Holocaust

                        Lettera inviata al Boston Mail il 9 maggio

                        Egregio Editore:
                        Come voi sapete ,mio marito ed io ,siamo lettori assidui del suo giornale .
                        Pertanto abbiamo una valida protesta da fare.

                        Comment

                        • thePr"
                          Attualmente spaesato
                          • 04/08/05
                          • 269

                          #42
                          se si tratta di analizzare la shoah come fenomeno storico sono assolutamente d'accordo. credo per
                          [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #43
                            Un millione e + di Armeni

                            Massacrati dai Turchi.
                            Zingari e omosessuali massacrati dai nazisti.
                            Nessuno parla di loro.
                            I Turchi non hanno mai risarcito gli Armeni
                            come i tedeschi hanno risarcito gli ebrei.

                            Un millione di soldati tedeschi prigionieri lasciati
                            morire di fame dai francesi e americani.

                            Anche queste sono persone...

                            Comment

                            • thePr"
                              Attualmente spaesato
                              • 04/08/05
                              • 269

                              #44
                              quoto tomleo. senza dubbio ha assolutamente ragione (nel suo ultimo post)
                              [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

                              Comment

                              • Tomleo
                                Banned
                                • 19/03/05
                                • 2045

                                #45
                                Problema

                                Di tutte le vittime della 2nda guerra mondiale i soli a essere risarciti
                                sono stati gli ebrei ...

                                Comment

                                Working...