Piano di Veltroni per rilanciare l'economia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nautil
    Opinionista
    • 01/04/06
    • 384

    #1

    Piano di Veltroni per rilanciare l'economia

    Finalmente una cosa sulla quale sono pienamente d'accordo con Veltroni!
    La strada giusta
    In verit
  • borgo_zio
    Berlin Bleibt Deutsch
    • 30/03/08
    • 2973

    #2
    [QUOTE=nautil;975251]Finalmente una cosa sulla quale sono pienamente d'accordo con Veltroni!
    La strada giusta
    SO FAR SO BURP!!.

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Una volta eravamo una nazione all'avanguardia, ad esempio, nella tecnologia solare. Gli altri imparavano anche da noi.
      Ora per gli altri
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #4
        Non facciamoci prendere da idee strane. Una cosa sono le idee ambientaliste del cazzo che non sono per niente in sintonia con questa nostra realtà, altre invece guardano prima di noi,(quando non sono esagerate ed impediscono la sopravvivenza umana) a situazioni di difesa del territorio e tecnologie che riducono fortemente le emissioni tossiche o gli scarti nocivi della produzione. Questa è un'epoca che ci chiama inesorabilmente a decidere per il nostro fututro.
        Io vorrei sapere che diavolo fa Bertolaso se non quello di rattoppare questa povera Italia,.....il cazzo ( scusate) povera e disastrata perchè non è stata fatta manutenzione prima; forse non sa che ci sono le menti, non offendere le menti degli Italiani! Io allora penso tra me, ma che ci fai? La prima cosa che un amministratore del territorio e dei consumi (merda secca) ivi prodotti fa, è quella di fondare ed avviare un primo centro sperimentale per ripristino territoriale con assunzioni di giovani preparati sia tecnicamente che socialmente ( io personalmente costruirei un recinto, ci sbatterei neo laureati, neo contadini, neo muratori, neo preti ( per far contento a cono), una neo discoteca, ecc.ecc.ecc....ecc) e direi: costruite, ideate fate ciò che volete ma niente energia, neanche una lampadina ...fate tutto da soli...io ( Bertolaso) ritornerò fra un anno....cazzi vostri. ( postmetto che il posto è in alta Italia, al freddo)
        Se non c'è desiderio di solidarietà non c'è società e chi pensa prima alle sue tasche non ha desideri comuni.
        Last edited by crepuscolo; 01-02-2009, 18:46.

        Comment

        • nautil
          Opinionista
          • 01/04/06
          • 384

          #5
          [QUOTE=borgo_pio;975257]Anche se posso essere in parte ambientalista non sono del tutto d' accordo. gli ambientalisti sono gli stessi che impediscono di sparare ai piccioni e poi li sterilizzano perch
          In verit

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #6
            Al limite i sindaco del paese potrebbe mettere un avviso dove si premia con 10 euro ogni cittadino che porterà in comune n. 2 zampe di piccione, 4 a 20 euro,ecc. Tipo Tex intitolato " Gli scalpi ...acc. le zampe maledette"

            Comment

            • giuseppebottazzi
              Opinionista
              • 14/12/08
              • 272

              #7
              [QUOTE=nautil;975251]Finalmente una cosa sulla quale sono pienamente d'accordo con Veltroni!
              La strada giusta

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #8
                Alcune cose gi
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • borgo_zio
                  Berlin Bleibt Deutsch
                  • 30/03/08
                  • 2973

                  #9
                  [QUOTE=nautil;975283][COLOR="Red"]Immagina quanto sarebbe bello fare delle battute di tiro al piccione nelle pi
                  SO FAR SO BURP!!.

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #10
                    Borgo, hai qualcosa da dire sul piano di Veltroni o pensi di continuare a parlare di piccioni?

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #11
                      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                      Borgo, hai qualcosa da dire sul piano di Veltroni o pensi di continuare a parlare di piccioni?
                      Era solo un esempio per far capire quanto, l' essere ambientalisti non vuol dire sempre fare del bene all' ambiente. Il piano di Veltroni
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #12
                        [QUOTE=borgo_pio;975334]prima, quando tutti usavano il nucleare noi senza, ora grazie a dei trogloditi rischiamo il contrario....

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • acid75
                          Opinionista
                          • 16/01/07
                          • 1603

                          #13
                          [QUOTE=nautil;975251]Finalmente una cosa sulla quale sono pienamente d'accordo con Veltroni!
                          La strada giusta

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #14
                            [QUOTE=EVOKar;975306]Alcune cose gi
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • EVOKar
                              Stronzo chi legge!!
                              • 08/12/06
                              • 5337

                              #15
                              Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                              Sgravi prorogati con qualche restrizione.
                              Ci sono meno soldi, dicono.

                              Quanto alle tecnologie, è ingeneroso dire che in Italia è sempre mancata la mentalità di sviluppo. Anzi, in passato si era anche ben messi in svariati campi (esempio, dove mi sto documentando un po' per curiosità personale, il campo automobilistico), solo che poi si è lasciato perdere. Mentre gli altri ci hanno sempre più investito.
                              Ma lo sai meglio di me che basta anche un solo un breve periodo di pausa nelle ricerca&sviluppo e gli altri ti superano.
                              Nelle auto tutto questo si è avvertito meno col contributo decisivo della Fiat, una delle poche holding globalizzate italiane, ma nel resto dei settori siamo sopravvissuti grazie alle piccole e medie imprese, PMI, senza le quali a quest'ora chissà in che condizioni ci troveremmo.
                              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                              Comment

                              Working...