Finalmente una cosa sulla quale sono pienamente d'accordo con Veltroni!
La strada giusta
La strada giusta
) ivi prodotti fa, è quella di fondare ed avviare un primo centro sperimentale per ripristino territoriale con assunzioni di giovani preparati sia tecnicamente che socialmente ( io personalmente costruirei un recinto, ci sbatterei neo laureati, neo contadini, neo muratori, neo preti ( per far contento a cono), una neo discoteca, ecc.ecc.ecc....ecc
) e direi: costruite, ideate fate ciò che volete ma niente energia, neanche una lampadina
...fate tutto da soli...io ( Bertolaso) ritornerò fra un anno....cazzi vostri.
( postmetto che il posto è in alta Italia, al freddo
)
Comment