Piano di Veltroni per rilanciare l'economia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #16
    Si, lo so bene che se ti fermi anche per un momento poi resti indietro.
    Ma qui non
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #17
      [QUOTE=erin;975336]Il vecchio nucleare lo stanno abbandonando pian piano ovunque... sul nuovo si sta ancora facendo ricerca.
      Quindi ci siamo solo risparmiati di produrre ulteriori scorie.

      Inoltre (in generale, non riferito al nucleare) mi pare inutile puntate sulla distruzione del pianeta per incentivare fabbriche che poi ci porteranno a pagare multe su multe perch
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • nautil
        Opinionista
        • 01/04/06
        • 384

        #18
        [QUOTE=acid75;975338]Che grande piano!! e grande novit
        In verit

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #19
          [QUOTE=nautil;975389]Cos'

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #20
            [QUOTE=borgo_pio;975382]L' abbiamo preso nel posto dai francesi che hanno delle centrali pericolosissime al confine che servono per darci energia. Cos

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • borgo_zio
              Berlin Bleibt Deutsch
              • 30/03/08
              • 2973

              #21
              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
              Se è per questo non abbiamo nemmeno fatto una guerra dietro l'altra in medio-oriente per ottenere il petrolio e l'abbiamo sempre dovuto comprare a prezzi più alti.
              Ma io continuo a preferire la mia vita ai soldi. Poi vedi tu...

              perchè ovviamente, 2 centrali nucleari in Italia fatte come Cristo comanda ci avrebbero ammazzati tutti no? Invece se implode una al confine, crepiamo lo stesso, però siamo moralmente puliti vuoi mettere?
              SO FAR SO BURP!!.

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #22
                Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                perchè ovviamente, 2 centrali nucleari in Italia fatte come Cristo comanda ci avrebbero ammazzati tutti no? Invece se implode una al confine, crepiamo lo stesso, però siamo moralmente puliti vuoi mettere?
                Parlo delle scorie. E comunque in Italia, una centrale nucleare come dio comanda non saremmo stati capaci di farla (non per incapacità, ma per appalti al risparmio).

                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • borgo_zio
                  Berlin Bleibt Deutsch
                  • 30/03/08
                  • 2973

                  #23
                  Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                  Parlo delle scorie. E comunque in Italia, una centrale nucleare come dio comanda non saremmo stati capaci di farla (non per incapacità, ma per appalti al risparmio).
                  Le cose fatte bene, siamo in grado di farle. Gli italiani hanno tanti difetti ma per certi versi nel mondo sono molto ricercati, negli anni '70 fino ai 90 ditte italiane hanno edificato ponti e dighe in tutto il mondo. Non c' entra un emerito è vero, ma le cose fatte seriamente siamo in grado di farle. Perchè anche spendendo il più possibile, negli anni comprando l' energia da terzi abbiamo speso molto di più. Per quanto riguarda le scorie, fidati che ci sono arrivate comunque. E dai loro effetti, non ci salva solo il fatto di non produrle, o non averle mai prodotte.
                  Ambientalisti, ove possibile si, fessi no.
                  SO FAR SO BURP!!.

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #24
                    Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                    Ambientalisti, ove possibile si, fessi no.
                    Appunto per questo motivo

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #25
                      [QUOTE=erin;975463]Appunto per questo motivo [COLOR="Red"]
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #26
                        [QUOTE=borgo_pio;975483]Ora come ora, per me l' errore c'

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • borgo_zio
                          Berlin Bleibt Deutsch
                          • 30/03/08
                          • 2973

                          #27
                          [QUOTE=erin;975488]Non ha senso aprire ora una centrale basata sul vecchio nucleare.
                          Significherebbe spendere uno sproposito di soldi per costruire una centrale che tra pochissimi anni andr
                          SO FAR SO BURP!!.

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #28
                            [QUOTE=borgo_pio;975493]Quello che non

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • borgo_zio
                              Berlin Bleibt Deutsch
                              • 30/03/08
                              • 2973

                              #29
                              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                              Sì, e fa spendere più soldi di quelli che fa risparmiare.
                              Cerchiamo di essere un minimo pratici, non navighiamo nell'oro.
                              certo, ma questo perchè la compriamo da altre nazioni...perchè l' Italia ha detto no al nucleare, ma la sua energia la sfrutta...e la paga pure cara, da centrali piazzate al confine, edificate a posta per venderci energia...geniale no? Però una centrale sul suo italiano no...per carità meglio farsi truffare.
                              Se ti informi un minimo, vedi pure che il nucleare pseudo-moderno è anche abbastanza pulito rispetto ad altri tipi di energie...per esempio quella idroelettrica, che finisce con devastare gli ecosistemi dove sono le centrali. E non è per niente economica.
                              Last edited by borgo_zio; 02-02-2009, 15:42.
                              SO FAR SO BURP!!.

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #30
                                [QUOTE=borgo_pio;975509]
                                Se ti informi un minimo, vedi pure che il nucleare pseudo-moderno

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...