Giancarlo Gentilini condannato a non tenere comizi.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #31
    non far confronti inutili , qui si lavora e paga e quando le trombe d'aria scoperchiano i capannoni il giorno dopo sono gi

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #32
      Guarda che mica piacerebbe solo a te che in tutta Italia si lavorasse bene.
      Il punto è che ai leghisti non interessa appianare la situazione, interessa sfruttare il sud italia e i migranti. Dunque per la loro ricchezza è necessario che la situazione sia così.

      Quindi adesso piano con le lacrimucce da poveri frustrati...

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #33
        no comment , son stato qui anche troppo

        Comment

        • erin
          like me, like me
          • 22/05/06
          • 13145

          #34
          E adesso che si parla di fatti te ne vai?

          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

          Comment

          • falcopellegrino
            pensatore dei 2 millenni
            • 28/07/05
            • 1895

            #35
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Vero. Ma il fatto che i capi della Lega non prendano le distanze dagli eccessi di questi personaggi, svilisce tutto il resto.
            perchè i rappresentanti del PRC hanno preso le distanze da Caruso quando muoveva guerriglia urbanda contro i mc donald?
            e quelli del PD hanno mai speso una parola di demerito verso Bassolino indagato per collusione con la camorra ? o contro chi chiamava curcio alle feste de lunità a parlare di brigatismo?


            a me sembra di ricordare che qualche mese un deputato leghista sia stato filmato ad una festa della lega metre inneggiava contro i napoletani , mi sembra anche che 48 ore dopo che il video aveva fatto il giro del web tale deputato si stato costretto a dimettersi .

            La lega non è un covo di santi ma sta tranquillo che PD e sx in generale hanno poco da insegnare.
            l 'importante

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #36
              [QUOTE=Rettologo;1057164]forse non te ne sei ancora accorto ma esiste la Lega ..troppo tardi amico..e non
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • borgo_zio
                Berlin Bleibt Deutsch
                • 30/03/08
                • 2973

                #37
                Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                Per me tra leghisti e pseudocomunisti non esiste paragone.
                I primi a difesa dell'identita' dell'Europa e quest'ultimi dei autentici "cavalli di Troia" al servizio della mondializzazione e dell'estremismo di matrice Islamica.
                e chi difender
                SO FAR SO BURP!!.

                Comment

                • Radimiro
                  Opinionista
                  • 24/03/09
                  • 106

                  #38
                  [QUOTE=borgo_pio;1057465]e chi difender

                  Comment

                  • borgo_zio
                    Berlin Bleibt Deutsch
                    • 30/03/08
                    • 2973

                    #39
                    Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                    Serve una svolta a destra in tutto il continente. L'Europa agli Europei.
                    il cesso sta sempre nell' ultima porta a destra
                    SO FAR SO BURP!!.

                    Comment

                    • Radimiro
                      Opinionista
                      • 24/03/09
                      • 106

                      #40
                      Ridevo anch'io a crepapelle quando i comunisti sono rimasti fuori dal parlamento. : rotfl:
                      Neanche in Russia governano i rossi, in compenso c'e' una valida forza politica che guarda a destra.

                      Nb. I comunisti diventeranno una specie protretta, sull'orlo dell'estinzione.

                      Comment

                      • borgo_zio
                        Berlin Bleibt Deutsch
                        • 30/03/08
                        • 2973

                        #41
                        Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                        Ridevo anch'io a crepapelle quando i comunisti sono rimasti fuori dal parlamento. : rotfl:
                        Neanche in Russia governano i rossi, in compenso c'e' una valida forza politica che guarda a destra.

                        Nb. I comunisti diventeranno una specie protretta, sull'orlo dell'estinzione.
                        Sai perchè io rido????? Per i poveri imbecilli che credono davvero che comunisti e fascisti esistano ancora, e rido ancora di più a crepapelle a pensare a quelle persone che hanno la testa dove io e altri abbiamo i testicoli, che oltre a credere all' esistenza dei fascisti e dei comunisti, credono davvero che con un centro sinistra o un centro destra al governo cambi qualcosa. Qualche filosofo greco affermava di vedere lontano perchè il suo punto di vista faceva perno sulle spalle degli antichi ma non è il caso di chi come te o simil beoti, pseudo Ultras-politici che i politici, coloro che fanno davvero politica mangiano a sbaffo mentre sei a novanta. Continua pure a illuderti di difendere le tue origini o puttanate simili mentre loro si pappano allegramente la tua pensione. Godendo, fra l' altro della tua benedizione.
                        Last edited by borgo_zio; 28-10-2009, 23:28.
                        SO FAR SO BURP!!.

                        Comment

                        • Radimiro
                          Opinionista
                          • 24/03/09
                          • 106

                          #42
                          Invece di fare sarcasmo fuori luogo sarebbe sufficiente che vieni a visitare i tre comuni Carsici in provincia di Trieste, Monrupino, San Dorligo della valle e Sgonico per renderti conto che i comunisti esistono ancora e governano con metodi molto discutibili.

                          Comment

                          • borgo_zio
                            Berlin Bleibt Deutsch
                            • 30/03/08
                            • 2973

                            #43
                            Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                            Invece di fare sarcasmo fuori luogo sarebbe sufficiente che vieni a visitare i tre comuni Carsici in provincia di Trieste, Monrupino, San Dorligo della valle e Sgonico per renderti conto che i comunisti esistono ancora e governano con metodi molto discutibili.
                            si e mangiano anche i bambini....solo la destra governa bene.
                            SO FAR SO BURP!!.

                            Comment

                            • Radimiro
                              Opinionista
                              • 24/03/09
                              • 106

                              #44
                              Non ho scritto che si mangiano i bambini e non ci sono neanche i muri.
                              Comunque in questi comuni, visto che vengono amministrati dalla sinistra dal dopoguerra, e' molto duro fare opposizione.
                              E' come essere in una sorta di macchina del tempo e trovare una realta' che sembrava scomporsa da tempo. Vedere per credere.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #45
                                Secondo te come mai una persona semplice e chiara come la Serracchiani ha ricevuto proprio in Friuli + preferenze di Berlusconi?
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...