Giancarlo Gentilini condannato a non tenere comizi.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. D.
    الإمام محمد بن الحسن المهدى
    • 06/08/06
    • 4221

    #61
    Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Ovviamente per me. Io sono nordico e non sono interessato ad immedesimarmi nell'opposto.
    Le buon anime dei tedeschi sapevano bene che non basta dichiararsi nordico, per esserlo.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

    Comment

    • Radimiro
      Opinionista
      • 24/03/09
      • 106

      #62
      Senza tirar in ballo il Nazismo, di cui non ho alcuna nostalgia, se preferisci invece di nordico mi dichiaro Padano.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #63
        Io credo vi sia anche una parte sana, della Lega, con la quale dialogare e discutere. La questione settentrionale, ad esempio, e' stata sempre sottovalutata da certa sinistra centralista.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Radimiro
          Opinionista
          • 24/03/09
          • 106

          #64
          Ti straquoto !

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #65
            Non a caso, quando ci si presenta con proposte fresche, chiare e semplici (vedi la Debora Serracchiani in Friuli) che puntano sui problemi reali della gente (siano essi operai o imprenditori) la sinistra fà il pieno di voti anche al Nord.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Mr. D.
              الإمام محمد بن الحسن المهدى
              • 06/08/06
              • 4221

              #66
              Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
              Senza tirar in ballo il Nazismo, di cui non ho alcuna nostalgia, se preferisci invece di nordico mi dichiaro Padano.
              Come preferisci. Sempre cazzate rimangono.
              بناهاى آباد گردد خراب
              ز باران و از تابش آفتاب

              پى افكندم از نظم كاخي بلند
              كه از باد و باران نيابد گزند

              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
              كه تخم سخن را پراكنده*ام

              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
              پس از مرگ بر من كند آفرين

              Comment

              • Gloucester
                Opinionista
                • 29/03/06
                • 5314

                #67
                Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                Senza tirar in ballo il Nazismo, di cui non ho alcuna nostalgia, se preferisci invece di nordico mi dichiaro Padano.
                Sai che ridere se da Nordico, mentre elevi preci a Wotan sulle rive del Po, si venisse a scoprire che nelle vene hai anche sangue spagnolo, magari morisco o marrano, risalente a qualche irsuto alabardiere di re Carlo.

                Comment

                • Radimiro
                  Opinionista
                  • 24/03/09
                  • 106

                  #68
                  Il sangue e' relativo, conta l'appartenenza.

                  Comment

                  • Gloucester
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 5314

                    #69
                    Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                    Il sangue e' relativo, conta l'appartenenza.
                    Ad un bacino idrografico? Quindi, parafrasando Metternich, la Padania non

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #70
                      [QUOTE=conogelato;1076410]Non a caso, quando ci si presenta con proposte fresche, chiare e semplici (vedi la Debora Serracchiani in Friuli) che puntano sui problemi reali della gente (siano essi operai o imprenditori) la sinistra f

                      Comment

                      Working...