Sorpresa (??!). Armi chimiche contro i civili in Iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lapiccolaiena
    Opinionista
    • 27/10/05
    • 17

    #46
    no no no, caro contericci, nessuno vuole togliere di mezzo nessuno(non come l'america che ha sterminato gli indiani perch

    Comment

    • N3m0
      Eterodosso
      • 02/10/04
      • 3895

      #47
      [QUOTE=contericci]Non temere, in america nessuno muore di fame. C'
      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

      Comment

      • contericci
        Opinionista
        • 16/08/05
        • 453

        #48
        Se Dio non esiste, tutto è permesso
        E' una citazione di Dostojevskij, non l'ho detto io. Sta nei fratelli Karamazov, dove l'unico fratello non credente è anche l'unico omicida. Su questo punto si potrebbe aprire un trhead a parte ma non saprei in quale sezione inserirlo.
        Alla piccola jena ricordo che la colpa degli Stati Uniti è la colpa del mondo. Uno stato dove vivono e agiscono trecentomilioni di persone tra dirigenti, quadri, impiegati e operai. Tra scienziati, politici e ricercatori. Tra gente capace e incapace, eccellente e mediocre, di grande moralità e di inqualificabile meschineria. Tra cristiani, musulmani, ebrei, induisti e buddisti. tra atei e appartenenti alle più disparate sette. Uniti soltanto dal credo per la libertà, per la democrazia e la ricerca della felicità. E dalla libera circolazione delle idee, anche quelle più stravaganti, da dove attingono gran parte dei sostenitori delle teorie antiamericane. Tomleo docet. In poche parole dall'america viene tutto e il contrario di tutto, in virtù della estrema libertà di espressione. Quello che manca in questo momento alla discussione mediatica mondiale, è un'eguale conoscenza della realtà islamica, realtà che agisce in paesi illiberali dove la libertà di stampa è un optional e il giornalismo di inchiesta con funzione di controllo del potere è pressochè sconosciuto. Mentre delle strategie di bush e dall'america sappiamo tutto, così come del potere delle multinazionali. Persino le oscure trame dei servizi segreti, sono a noi note. Nulla si sa invece del disegno dell'estremismo islamico, una espressione delle società arabe sconosciuta alla stragrande maggioranza degli occidentali. Che stentano ancora a capire non dico l'undici settembre, ma anche la rivolta di Parigi di questi giorni.
        Dio non gioca a dadi.
        (A.Einstein)

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #49
          ecco, finchè saremo bloccati all'immagine nazionalistica che una nazione ha di se stessa, possiamo anche scordare di capirci qualcosa...
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • yuri gagarin
            Dall'altra parte del muro
            • 19/06/05
            • 1336

            #50
            i portatori di democrazia

            [edit]sposto qui perchè c'è un'altra discussione.
            ATTENZIONE, IMMAGINI MOLTO CRUDE. SCONSIGLIO LA VISIONE ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI.

            Last edited by N3m0; 13-11-2005, 13:23.
            GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

            Comment

            • contericci
              Opinionista
              • 16/08/05
              • 453

              #51
              filmati carichi di dubbi

              Sono molto sospetti quei morti con i vestiti addosso. Il fosforo
              Dio non gioca a dadi.
              (A.Einstein)

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #52
                Il fatto che i vestiti rimangano intatti è un'ulteriore prova a carico della tesi del fosforo.
                Ormai checchè ne dicano gli stati uniti l'impiego di armi chimiche (tra l'altro c'è anche il napalm) è più che provato.
                Vittorio zucconi, corrispondente dall'america del quotidiano "la Repubblica" ha anche detto nel corso di una puntata di "primo piano" che nel giornale dell'artiglieria americana si parlava chiaramente dell'impiego di "willy pete" -il fosforo- nei bombardamenti.
                A questo punto si tratta di un ennesimo crimine di guerra e contro l'umanità degli stati uniti e del loro comandante in capo, J. Wehrmacht Bush.
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • compagnopase
                  Opinionista
                  • 16/11/04
                  • 312

                  #53
                  Beh, allora prova a vedere questa di immagine...e non dire che
                  "Se voi per

                  Comment

                  • contericci
                    Opinionista
                    • 16/08/05
                    • 453

                    #54
                    .
                    A questo punto si tratta di un ennesimo crimine di guerra e contro l'umanità degli stati uniti e del loro comandante in capo, J. Wehrmacht Bush.
                    __________________
                    Presto, allora. Imbraccia un fucile e vai a combattere a fianco degli insorti di Falluja. E siccome la tua pellaccia ti starà a cuore, vedrai che userai il napalm anche tu. Io non vengo, come al solito aspetto di sapere chi è chi vince per essere poi pronto a salire sul carro.
                    si parlava chiaramente dell'impiego di "willy pete" -il fosforo- nei bombardamenti.
                    Sì, ma il fosforo non lascia i vestiti addosso......
                    Dio non gioca a dadi.
                    (A.Einstein)

                    Comment

                    • compagnopase
                      Opinionista
                      • 16/11/04
                      • 312

                      #55
                      vabb
                      "Se voi per

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #56
                        [QUOTE=contericci].
                        Presto, allora. Imbraccia un fucile e vai a combattere a fianco degli insorti di Falluja. E siccome la tua pellaccia ti star
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        • contericci
                          Opinionista
                          • 16/08/05
                          • 453

                          #57
                          Attenti, la storia del nk-77 potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. I filmati dei cadaveri potrebbero essere dei falsi. Le armi incendiarie (e l'nk-77 è un'arma incendiaria), si definiscono tali se sviluppano temperature superiori a 2000 gradi. Tanto per capirci la legna brucia a 300. La carta a 451 farenhait, lo sanno bene gli arabi di quelle parti che bruciano tutti i libri ostili all'islam. Ragion per cui i vestiti potrebbero essere stati fatti indossare a posteriori per far credere che le vittime siano civili. Può darsi che mi sbagli, ma non sentite anche voi puzza di bruciato?
                          Dio non gioca a dadi.
                          (A.Einstein)

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #58
                            contericci, c'è poco da
                            leggi.
                            se poi vorrai cercare nel sito chissà, magari trovi anche altre perle:
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #59
                              no ha ragione, gli usa non farebbero mai cose così e tutti i documenti che testimoniano che hanno commesso crimini contro l'umanità nei decenni scorsi sono dei clamorosi falsi.

                              Comment

                              • contericci
                                Opinionista
                                • 16/08/05
                                • 453

                                #60
                                Il filmato di Rai news ha numerosi punti oscuri a cominciare da quelli che vengono presentati come "Armi chimiche" e che sono in realtà solo bengala. Non si tratta solo di indumenti. Ricordo inoltre che prima dell'inizio della battaglia, verso novembre dello scorso anno, gli americani fecero sfollare migliaia di civili, certo non tutti perchè molti si rifiutarono, ma basterebbe questo a dimostrare l'intento di non colpire i civili. Inoltre far passare Falluja come un covo di inermi donnicciole impegnate ad accudire i bambini, significa non aver capito niente della questione irachena, ma solo salvaguardare tesi antiamericane per partito preso.
                                Dio non gioca a dadi.
                                (A.Einstein)

                                Comment

                                Working...