Primo sondaggio votazioni dell'11 Aprile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #16
    [QUOTE=edmond dant
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • edmond dant
      Opinionista
      • 09/03/05
      • 995

      #17
      [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Non sono per niente superstizioso

      Inoltre Edmond, diciamocela furi dai denti ... per ora mi pare che le
      vicende bancarie avvantaggino moralmente il centrosinistra rispetto al
      centrodestra, almeno per quanto ne
      "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #18
        [QUOTE=edmond dant
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #19
          voter
          Mototopo

          Comment

          • Tom
            Banned
            • 06/01/06
            • 228

            #20
            Voterei contro Berlusconi..
            Direi ,voterei per l"uomo non per il partito..
            Esiste un politico italiano che merita il nostro voto ?
            Votiamo per lui..

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #21
              [QUOTE=edmond dant
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #22
                Originariamente Scritto da Tom
                Esiste un politico italiano che merita il nostro voto ?
                Votiamo per lui..
                Nostro voto?
                Nostro di chi?
                Votiamo?
                Votiamo chi?
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • edmond dant
                  Opinionista
                  • 09/03/05
                  • 995

                  #23
                  [QUOTE=Tom]Voterei contro Berlusconi..
                  Direi ,voterei per l"uomo non per il partito..
                  Esiste un politico italiano che merita il nostro voto ?
                  Votiamo per lui..[/QUOTE
                  allora voteresti Gianfranco Fini. un grande uomo
                  "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                  Comment

                  • Quetzalcoatl
                    Opinionista
                    • 07/08/05
                    • 52

                    #24
                    Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
                    Ragazzi ... se le elezioni vanno come questo sondaggio facciamo cappotto !

                    No, le elezioni non andranno come questo sondaggio.
                    A questo forum partecipa gente intellettualmente evoluta ed impegnata, persone che non si fanno imbonire ne credono alle favole ne votano sulla sola base dell'istinto atavico. Qui mancano (o sono enormemente sottoraprresentati) le donnette frequentatrici delle sacrestie, io ceti poco acculturati, in poche parole gli elettori dell'imbonitore.
                    Comunque anch'io, come altri che hanno espresso lo stesso pensiero, a volte ho la tentazione di non andare a votare. I nostri sono veramente insipidi, litigiosi e soprattutto non hanno un programma credibile che li impegni a fare quelle riforme e cambiamenti estremamente dolorosi che sono per

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #25
                      [QUOTE=Quetzalcoatl]Per esempio mi piacerebbe sapere cosa intendono fare con l'Alitalia ed i controllori di volo. Un vero segnale forte sarebbe di mandarli tutti a casa, subito, e poi ripartire con una nuova societ
                      Mototopo

                      Comment

                      • Quetzalcoatl
                        Opinionista
                        • 07/08/05
                        • 52

                        #26
                        Originariamente Scritto da Mototopo
                        fatti abracciare da uno di destra!
                        Mototipo caro,
                        apprezzo sempre molto i tuoi interventi e comprendo questo tuo sfogo ma cerca di capire che al giorno d'oggi in una economia che, volente o nolente,

                        Comment

                        • Tom
                          Banned
                          • 06/01/06
                          • 228

                          #27
                          Aldo

                          Eureka....hai trovato o meglio quello che manca a moltissimi italiani..
                          Il senso civico ..Bravo

                          Comment

                          • Quetzalcoatl
                            Opinionista
                            • 07/08/05
                            • 52

                            #28
                            caro Mototopo

                            Ritorno sul discorso Alitalia riguardo alla cui situazione qui sopra mi sono lamentato che i politici di qualsiasi colore e parte non hanno ne le idee chiare ne vogliono (o sono in grado) di prendere le necessarie decisioni drastiche ormai improcrastinabili.
                            Ieri sulla stampa c'era un interessante articolo sull'argomento

                            Ciao

                            Comment

                            • N3m0
                              Eterodosso
                              • 02/10/04
                              • 3895

                              #29
                              L'alitalia è un carrozzone, ed era uno dei principali carrozzoni.
                              Il punto è che se si devono cambiare le cose -e si devono cambiare- non possono pagare sempre i soliti noti...
                              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                              Comment

                              • Quetzalcoatl
                                Opinionista
                                • 07/08/05
                                • 52

                                #30
                                [QUOTE=N3m0]L'alitalia

                                Comment

                                Working...