Berlusconi a confindustria: andate a lavorare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommydorsey
    Opinionista
    • 14/03/06
    • 103

    #61
    beh nn sono stati gli aderenti a confindustria aparlare di "infiltrati" prima del discorso di Silvio ma gli stessi organizzzatori dell'assemblea..a quanto mi risulta...

    Comment

    • Matthias

      #62
      Originariamente Scritto da tommydorsey
      beh nn sono stati gli aderenti a confindustria aparlare di "infiltrati" prima del discorso di Silvio ma gli stessi organizzzatori dell'assemblea..a quanto mi risulta...

      Si, ma ti faccio presente che anche se ci fossero stati 20 appartenenti a Forza Italia, e tu ne hai citati otto, (e comunque il giorno prima c'erano quelli dell'Unione, quindi siam pari) 20 su 5000 presenti sono troppo pochi per fare tutto quel casino.Inoltre quei 20 saranno stati parte dello staff di Tremonti, quindi, essendo accreditati, non potevano essere infiltrati.Rileggi cosa abbiamo scritto prima.

      Comment

      • karina

        #63
        Matthias, non ci capiamo: tizio dice che non sono entrati forzisti, caio dice di si. Non abbiamo elementi per valutare, visto che non abbiamo sottomano i verbali. c'è però una cosa che non puoi affermare: che il vicepresidente di confindustria non rappresenti gli imprenditori. Finché ha la delega, la tua delegittimazione lascia il tempo che trova.

        Comment

        • tommydorsey
          Opinionista
          • 14/03/06
          • 103

          #64
          cmq ke si trattasse di prodi o di berlusconi,ki nn c'entrava con la confindustria nn doveva essere li...questo è il punto!! eppoi nn capisco,se la base nn condivide la linea politica della dirigenza perchè nn lo manifesta pubblicamente se già tanti imprenditori,cm hai detto tu Matthias, hanno dato loro appoggio alla candidatura di berlusconi?

          Comment

          • tommydorsey
            Opinionista
            • 14/03/06
            • 103

            #65
            Gli organizzatori hanno parlato di 250-300ingressi poco prima dell'intervento del Presidente del Consiglio..ora nessuno puo dire se i dati siano veri ma se ciò è avvenuto..credo sia davvero 1 bel problema!

            Comment

            • Matthias

              #66
              La questione

              Comment

              • Matthias

                #67
                [QUOTE=tommydorsey]Gli organizzatori hanno parlato di 250-300ingressi poco prima dell'intervento del Presidente del Consiglio..ora nessuno puo dire se i dati siano veri ma se ci

                Comment

                • tommydorsey
                  Opinionista
                  • 14/03/06
                  • 103

                  #68
                  ma la manifestazione di dissenso vista a vicenza,se vera e spontanea,nn delegittima i vertici?? se tale è la mancanza di fiducia verso di loro quale senso ha nn manifestare pubblicamente il dissenso?? nn è molto piu salutare 1 confronto,anke acceso,ke porti pero a capire quale sia la strada da seguire?

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #69
                    [QUOTE=Matthias]Senti cosa dice Nicola Amenduini, 88 anni, presidente delle Accierie Valbruna, uno dei grandi vecchi della siderurgia italiana:"Io mi sento offeso da simili insinuazioni:Ho dovuto registrarmi tre giorni prima, quando sono arrivato ho ricevuto un cartellino con il mio nome, sono stato fermato in continuazione dagli uomini della sicurezza. Il servizio d'ordine
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • kephira

                      #70
                      [QUOTE=tommydorsey]Gli organizzatori hanno parlato di 250-300ingressi poco prima dell'intervento del Presidente del Consiglio..ora nessuno puo dire se i dati siano veri ma se ci

                      Comment

                      • Matthias

                        #71
                        [QUOTE=kephira]si che

                        Comment

                        • kephira

                          #72
                          ah vabè ho capito il solito complotto dei comunisti

                          Comment

                          • Matthias

                            #73
                            No, non

                            Comment

                            • kephira

                              #74
                              quindi vuoi dire che pininfarina ha mentito??
                              e cmq una battuta ogni tanto me la concedo volentieri..
                              fallo anche tu

                              Comment

                              • Matthias

                                #75
                                Originariamente Scritto da kephira
                                quindi vuoi dire che pininfarina ha mentito??
                                Certo, non vedo perch

                                Comment

                                Working...