Berlusconi a confindustria: andate a lavorare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kephira

    #76
    beh certo anche pininfarina è un mangiabambini

    Comment

    • Matthias

      #77
      Nessuno ha detto che i bugiardi sono tutti comunisti.

      ps: non l'ha detto nemmeno Berlusconi.

      se hai qualche argomento solido da proporre bene, se no chiudiamo, inutile andare avanti a battute.

      Comment

      • kephira

        #78
        mattia il fatto è che tu contesti le notizie dei TG che non ti fanno comodo..
        e poi mica ci sei solo tu in questo 3d eh??
        io scrivo tu basta che nn rispondi

        Comment

        • Matthias

          #79
          [QUOTE=kephira]mattia il fatto

          Comment

          • karina

            #80
            Veramente i Tg hanno vergognosamente fatto uno spot elettorale pro-berlusca. Come sempre, del resto.

            Comment

            • kephira

              #81
              Intanto la notizia non poteva che essere riferita da Pininfarina, visto che si trattava del congresso di confindustria per cui gli organizzatori erano loro.. in secondo luogo non mi pare ci siano state smentite sull'ingresso dell'ultimo minuto dei 250 applauditori, nè da parte di Berlusconi nè da parte degli stessi applauditori, o altri, per cui non ci sono motivi fondati per dubitare che non fosse così come rappresentato da Pininfarina. Altrimenti stanne certo che se potevano dimostrare il contrario l'avrebbero di certo fatto.

              Comment

              • Matthias

                #82
                Rileggiti le cinque pagine di discussione che precedono il tuo post, c'

                Comment

                • kephira

                  #83
                  Ho letto tutto questo 3d dal suo nascere.. tranquillo. Magari rileggilo tu.

                  Comment

                  • Matthias

                    #84
                    hai ragione, rileggendo ho trovato le dichiarazioni di Amenduini che si dice offeso dalle affermazioni di Pininfarina...

                    Comment

                    • kephira

                      #85
                      Amenduini, che rappresenta lo 0,01% della clac, non ha cmq smentito un bel niente.

                      Comment

                      • Matthias

                        #86
                        Originariamente Scritto da kephira
                        Amenduini, che rappresenta lo 0,01% della clac, non ha cmq smentito un bel niente.
                        Ah, il solito vecchio metodo, quando qualcuno dice qualcosa che non ci sta bene quello non conta niente, vero?

                        ps: clac si scrive claque...

                        Comment

                        • kephira

                          #87
                          ameduini è uno e gli altri 249 della CLAC????

                          Comment

                          • Matthias

                            #88
                            Non pretendo che tu sappia il francese, ma almeno le frazioni, su...

                            Lo 0,01 % di 250

                            Comment

                            • kephira

                              #89
                              tu invece impara almeno a scrivere in italiano

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #90
                                io sto ancora aspettando la sollevazione della base di confindustria, quelli che sarebbero d'accordo con berlusconi.
                                Matthias mi puo aiutare?
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...