Allora vuoi che Cono resti? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Riflettevo sulla delicatezza
Sulla delicatezza usata nei confronti degli altri
Sulla delicatezza che io ho usato nel non dare seguito ad un interesse palesato nei miei confronti
Sul modo di usare le parole, pesare le emozioni
E poi riflettevo sulla non delicatezza usata da una persona nei miei confronti
Dove il problema non ero di certo io
Ma una condizione fisica sua
Delle persone sanno essere spietate
Ma adesso lo tengo ben bene appeso per i coglioni
Vigliacco.
Il punto ce lo metto pure io! :D
ma Cono deve restare è la penitenza che dobbiamo capire da dove nasce e come farla finire
Più che famelico....goloso ed ingordone :D
Se lo aspetta sempre il biscottino quando mi vede.
Per la segnalazione dovrebbe essere solo una rogna burocratica.
Il cane non è aggressivo, era in casa sua ed ha morso accidentalmente il dito cercando di prendere il biscottino che io gli avevo offerto in malo modo.
Sì se non ti è scaduta come a me meglio mantieni vivi i richiami, altrimenti ti fanno un'iniezione di immunoglobulina, con i minimi rischi di contrarre HIV ed epatite,almeno dal consenso informato e firmato, perchè di effetto immediato diversamente dal ricominciare da capo il ciclo vaccinale e tempo che ci vuole per immunizzarsi, nel caso malauguratamente i denti fossero portatori del virus.
Anche se è un cane in regola con tutte le vaccinazioni d'obbligo.
Quindi meglio vaccinarsi e mantenere i richiami.
se tu scrivessi per la televisione, più che penitenza ti sorgerebbe spontanea la figura di quei personaggi dei talk di Maria De Filippi, costruiti appositamente dagli autori per far sentire migliori e superiori anche gli spettatori più sprovvisti: ah, ma guarda questo ! io per fortuna non sono così troglodita, pettegolo, invidioso, ignorante, e che perciò garantiscono tanti punti di odiens; "farete tanta odiens a causa del mio nome", cita sempre Cono :D
Oggi è stata una bella giornata! Spero che sia così sempre...
LadyHawke mi dispiace!
Ma risparmiarsi di fare i piatti è sempre un piacere :D
Siccome fondamentalmente la gente troppo spesso ci comporta di merda
Molto spesso alla gentilezza non si è nemmeno più abituati
All’amico becchino che mi aveva espresso simpatia, ho delicatamente detto che non è cosa
Lui mi ha risposto che per questo gli sono sempre piaciuta
Perché le cose le dico con amore, sincerità e serenità
Che io stessi ad un altro livello di empatia, l’ho sempre saputo :v
Sbagli.
Siamo "matite", ed ogni nostra azione (passata, presente e futura) é fatta per il nostro bene, anche se , al momento, possa sembrare il contrario.
Quindi, essendo stati/e buoni/e matite /lapis, ed avendo (per restare nella metafora) scritto quello che "la Mano" sapeva/voleva scrivessimo, meritiamo un premio. E, grande benevolenza di ChiciAma, ne abbiamo già avuto uno, senza dover attendere la fine dei tempi.
Cono é il Dono. Il Premio per tutti/e noi, fedeli ed obbedienti matite.
Cono, che ci gratifica della sua amicizia, ci abbraccia, ci bacia, ci esorta, ci consiglia, ci allieta con i racconti della sua vita e di quella delle sue amiche poetesse o meno....altro che "Penitenza"! E' un antipasto, una bande-annonce, un trailer della gioia che ci attende nell'empireo.
Ma, attenzione....lo Dimonio, il Maligno é in agguato ed ha inviato nel forum i suoi scherani, per turbare le coscienze.
Ma cono, MaestroGiudice (e scopiazzarello) é imbattibile et....non prevalebunt.
Grazie per anche il lapis!
Sei proprio tanto tanto inclusivo Rdc :love:
Axe ha scritto:
:approved: :asd:Citazione:
"farete tanta odiens a causa del mio nome", cita sempre Cono
E' vero ! Cono fa "audience", o meglio, il suo nick come appare sullo schermo incrementa i contatti giornalieri nel forum.
Per Natale gli regaliamo toga, tocco e corona d'alloro o ghirlanda :D
sorri
vista la ricorrenza, ci sta questa :D
https://www.youtube.com/watch?v=352Q...Q0zJR&index=13
andrebbe aggiornata e personalizzata, col Dimonio che opera un sabotaggio al tubetto di maionese o sostituisce il sale allo zucchero negli impastatori dei pavesini, ma non ho troppa pratica di dialetto abruzzese.
Che cazz di vento :v
Buongiorno e buon inizio w.e.forum, quassù perdura il bel tempo stranamente senza bora, perciò sarà da approfittarne... :clap:
...fra poco colazione e via, a pedalare su per le alte :approved:
...si ho saltato danza anche stavolta, ho notato che con l'un pò ed un pò le cose vanno molto meglio almeno per quel che riguarda il Bip's team :rotfl:
...a proposito di team, peccato che il mio gruppo ciclare si sia disperso, vabbè pazienza speriamo che si ricomponga a giugno per le ciclobalneazioni a Marina Julia come l'anno scorso, la si che ci divertivamo da matti in compagnia :yuppi:
...e buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Buon giorno e buon sabato!
Io sono sveglia dalle 6.30, come qualsiasi giorno in settimana
Le ragazze dalle 7.30, adesso non le sento, magari si saranno riaddormentate
E’ stata una bella serata, si sono divertite
Un anno fa di questo periodo? Boh
Nemmeno me lo ricordo piu’ un anno fa
Tra poco mi alzo, accendo il camino e si fa colazione
Freddo e’ freddo ma vedo la luce :love:
Lunedi’ finalmente dovrei iniziare la settimana di prova in palestra
Spero che la spalla mi assista :v
Meglio grazie, ieri ho fatto la prima medicazione dopo la visita del pronto soccorso.
Non mi hanno dato punti oltre l'unico che mi aveva messo il medico del p.s. per tenere avvicinate le due parti, perchè la ferita è bella, da rivedere tra una settimana per una seconda medicazione e non so....dipende dal medico che incontri, quello di turno al p.s. era scrupoloso, forse anche troppo non so, quello di ieri mi sembrava più superficiale, banalizzando il caso e meno competente. Non sapeva come fare per darmi il secondo appuntamento, l'infermiere gli ha dovuto dire cosa doveva fare e scrivere sulla medesima impegnativa del p.s.
Vabbè vedremo , mi sa che lasceranno così che si richiuda e guarisca da sé , intanto allAts di competenza mi hanno subito contattata e devo comunque fare la vaccinazione antitetanica.
Mazzate che velocità anche a fissare l'appuntamento, già la settimana prossima.
Qui stamattina sembrerebbe bello ma freddo anche se ci sono nuvole all'orizzonte mentre sorge il sole.
Buongiorno a tutti.
Buongiorno!
Qui giornata grigia. -1*, con queste temperature ci manteniamo bene!
Le giornate si sono allungate, che meraviglia:love:
Settimana un po' gnecca, mi preparo per la tarantella semestrale...
Faccio un caffè e poi spesa
Buongiorno Esco, io invece sto letteralmente arrancando su per la ciclabile, la stanchezza della settimana sifa sentire cmq.non mollo... :\:
...adesso sto facendo una prima tappa già a Campanelle dopo appena 3,4 km.cmq.in salita, vabbè vedremo alla fine :o
...e, sto ammirando questo murales cercando di immaginare che droghe allucinogene sono servite per realizzarlo :tajo:
Allegato 36872
uarninghe:: pignolino scassamarroni all'opera !!! (anche il we: come i cretini, non si riposa mai)
Mai e poi mai ladypoiana puo' essere una personaggia "sinistra": troppo gentile e solare
..."mancina", forse...
:ban:
A proposito, é vero quanto si dice in giro che il cane abbia rifiutato il pasto di oggi, dicendo che era migliore quello che aveva assaggiato ?
E niente, la bora mi ha preso in contropiede per cui ho dovuto modificare di molto il percorso che avevo intenzione di fare... :swear:
...per la verità non so nemmeno se è bora, giacché di solito la Cottur è in bonaccia ed oggi invece si sbandiera per bene :sbonk:
...ora però tappa a Domio nel buffet in cui vado quando torno dalla parenzana :approved:
...l'oste ha verandato e riscaldato il cortiletto, si sta veramente bene :clap:
Allegato 36873
Giornata uggiosa e piena di pioggia...
:rotfl:
Povero ha capito di aver fatto qualcosa e mi hanno detto che s'era messo ad ululare.:D
Mancina? Ok.....diabolica :D
La mano sinistra non era considerata "la mano del diavolo"? Ed in passato tanti bambini costretti ad usare la destra anche se mancini? Che brutta usanza!
Grazie.
Caso mai maialone, è più simile di stazza ad un cavallo o un orso, non riesco a vincere la paura di lasciarmi prendere dalla mano leccando, è più forte di me, quindi giustamente o gli lancerò il boccone lontano o meglio ancora glielo offrirò mettendo dentro la sua ciotola, onde evitare incidenti.:D