Profezie: l'Astro intruso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Manu
    Opinionista
    • 21/03/07
    • 1676

    #586
    Manca poco...


    Pace e Bene

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #587
      Ehilà Manuuuuu!!!! Come ti và? Stai bene?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #588
        Quello che non mi quadra è come faccia un pianeta del genere ad ospitare la vita.

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #589
          Sarà pure ma continua a non convincermi; di solito la vita, anche se diversa dalla nostra, ha bisogno di alcune costanti per svilupparsi. Se esiste questo pianeta Nibiru ed a quelle condizioni, sono più propenso a pensare che sia un pianeta disabitato, ed è anche plausibile che se gli antichi abitanti della terra l'avessero visto passare e recare tali catastrofi abbiano sicuramente pensato a chissà quali divinità.

          Comment

          • BiO-dEiStA
            Eufonista
            • 22/02/10
            • 5403

            #590
            Su un pianeta con un periodo di rivoluzione di 3.600 anni e un'orbita così ellittica, le variazioni di temperatura sono così estreme che di sicuro non può esserci vita così come noi la conosciamo. E se questi Annunaki che ci avrebbero creati a loro immagine e somiglianza provengono da lì, noi non abbiamo certo tali superpoteri.
            Originariamente Scritto da Careful with that
            i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
            Originariamente Scritto da Ned Flanders
            Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #591
              "..le piramidi servivano ad orientarsi"
              poi "guardacaso" gli serviva l´oro e non il carbone..

              niente da fare ,se "ragioniamo " con la ragione non potremo mai avvicinarci seppur minimamente sul tutto che ci circonda..se non con intuizioni umanamente egoistiche..
              uno straccio di idea/fantasia l´avrei pure io ma non voglio gettare altra fuffa (come dice Laurina) nel calderone

              continuamo ad interpretrare i sogni "che ci riesce" meglio..
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #592
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                "..le piramidi servivano ad orientarsi"
                poi "guardacaso" gli serviva l´oro e non il carbone..

                niente da fare ,se "ragioniamo " con la ragione non potremo mai avvicinarci seppur minimamente sul tutto che ci circonda..se non con intuizioni umanamente egoistiche..
                uno straccio di idea/fantasia l´avrei pure io ma non voglio gettare altra fuffa (come dice Laurina) nel calderone

                continuamo ad interpretrare i sogni "che ci riesce" meglio..
                E "famoce" quattro risate

                Comment

                • Il Manu
                  Opinionista
                  • 21/03/07
                  • 1676

                  #593
                  Ciò che dev'essere, sarà. Eppure molto è stato possibile cambiare in questi anni.

                  La Coscienza collettiva, somma e trascendenza delle coscienze individuali, preme come non mai. E ad un tempo è forte come non mai il potere di chi si oppone al manifestarsi della stessa.

                  Non è possibile un movimento intelligente per contrastare chi ha mille e uno intelligenze. Come la materia viene dominata dall'energia, l'energia dominata dal pensiero, il pensiero è dominato solo dalla coscienza. Quindi sarà solo un atto di coscienza collettivo che produrrà il cadere dell'Avversario.

                  Siate coscienti, siate coscienti delle meraviglie dell'Esistente.

                  Questo è sufficiente.

                  Pace e bene

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #594
                    Ahahahahahaha o te? Dov'eri finito Manu?
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    Working...