Sarà pure ma continua a non convincermi; di solito la vita, anche se diversa dalla nostra, ha bisogno di alcune costanti per svilupparsi. Se esiste questo pianeta Nibiru ed a quelle condizioni, sono più propenso a pensare che sia un pianeta disabitato, ed è anche plausibile che se gli antichi abitanti della terra l'avessero visto passare e recare tali catastrofi abbiano sicuramente pensato a chissà quali divinità.
Su un pianeta con un periodo di rivoluzione di 3.600 anni e un'orbita così ellittica, le variazioni di temperatura sono così estreme che di sicuro non può esserci vita così come noi la conosciamo. E se questi Annunaki che ci avrebbero creati a loro immagine e somiglianza provengono da lì, noi non abbiamo certo tali superpoteri.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
"..le piramidi servivano ad orientarsi"
poi "guardacaso" gli serviva l´oro e non il carbone..
niente da fare ,se "ragioniamo " con la ragione non potremo mai avvicinarci seppur minimamente sul tutto che ci circonda..se non con intuizioni umanamente egoistiche..
uno straccio di idea/fantasia l´avrei pure io ma non voglio gettare altra fuffa (come dice Laurina) nel calderone
continuamo ad interpretrare i sogni "che ci riesce" meglio..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
"..le piramidi servivano ad orientarsi"
poi "guardacaso" gli serviva l´oro e non il carbone..
niente da fare ,se "ragioniamo " con la ragione non potremo mai avvicinarci seppur minimamente sul tutto che ci circonda..se non con intuizioni umanamente egoistiche..
uno straccio di idea/fantasia l´avrei pure io ma non voglio gettare altra fuffa (come dice Laurina) nel calderone
continuamo ad interpretrare i sogni "che ci riesce" meglio..
Ciò che dev'essere, sarà. Eppure molto è stato possibile cambiare in questi anni.
La Coscienza collettiva, somma e trascendenza delle coscienze individuali, preme come non mai. E ad un tempo è forte come non mai il potere di chi si oppone al manifestarsi della stessa.
Non è possibile un movimento intelligente per contrastare chi ha mille e uno intelligenze. Come la materia viene dominata dall'energia, l'energia dominata dal pensiero, il pensiero è dominato solo dalla coscienza. Quindi sarà solo un atto di coscienza collettivo che produrrà il cadere dell'Avversario.
Siate coscienti, siate coscienti delle meraviglie dell'Esistente.
Comment