Gli angeli e la distruzione alla fine del mondo
sono gli ultimi tempi? Si.
conviene sempre e comunque vivbere ogni giorno come se fosse l'ultimo e ringraziare per ogni nuovo giorno. Non sarebbe sbagliato per niente, anzi chi non fa questo potrebbe sbagliare questo si.
E le indicazioni di Ges
Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
conviene sempre e comunque vivbere ogni giorno come se fosse l'ultimo e ringraziare per ogni nuovo giorno. Non sarebbe sbagliato per niente, anzi chi non fa questo potrebbe sbagliare questo si.
E le indicazioni di Ges


Comment