Originariamente Scritto da Sousuke
Visualizza Messaggio
Se andiamo attraverso la via Darviniana 3
toviamo il nostro primo progenitore: il signor Scimmia
e da li a ritroso, inconsciamente per via Freudiana 2 raggiungiamo il Caos primigenio o casa delle cause.A questo punto bisogna trarre un lungo e profondo respiro e con fermezza ritornare all'uomo attraverso il mito del Centauro o Sagittario senza rinunciare a riflettere. Finalmente in fondo s'intravedono due luci, una azzurra a destra ed una rossa a sinistra, ed a seconda della scelta apparirà o un diavolo od un angelo, non si sa se casuale, o destinato, o causale. Vince chi ha scelto quello giusto.


Comment