Profezie: l'Astro intruso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Manu
    Opinionista
    • 21/03/07
    • 1676

    #466
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il pesce e' il simbolo del Cristo, vero Uomo Nuovo. Io la leggo cosi'.
    Il simbolismo

    Comment

    • Pulsar
      Opinionista
      • 08/04/08
      • 4761

      #467






      giusto per dire..va che mazzo si fanno questi per pescare a sorte ogni tanto un pianetone grande come giove, figuriamoci se di pianeti della dimensione della nostra terra si pu
      [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

      Comment

      • Il Manu
        Opinionista
        • 21/03/07
        • 1676

        #468
        [QUOTE=Pulsar;953534]





        giusto per dire..va che mazzo si fanno questi per pescare a sorte ogni tanto un pianetone grande come giove, figuriamoci se di pianeti della dimensione della nostra terra si pu

        Comment

        • Il Manu
          Opinionista
          • 21/03/07
          • 1676

          #469
          Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza Messaggio
          Un amico ci porta a conoscenza di una profezia la quale recita:

          Nel giorno dei Pesci, nel mese dei Pesci, nell'anno dei Pesci, nascerà, nella nazione dei Pesci e nella citta dei Pesci, l'Uomo Nuovo.

          Non possiamo che confermare questa profezia e l'indizio, pur difficile, non è di impossibile estrinsecazione.

          Non solo gli uomini, ma esistono Nazioni e città che sono a loro volta nate sotto l'influenza delle costellazioni.

          Invitiamo gli occhi silenziosi che ci leggono a studiare il non difficile simbolismo di questa profezia, l'intuito e la preghiera vi aiuteranno nell'impresa.

          Pace e Bene
          Per gli occhi silenziosi: Ricordatevi che prima del Cristo ci sono i messaggeri della sua venuta come furono Ezechiele e Giovanni Battista. La storia ora si ripete.

          L'anno non è quello dei Pesci ma quello dell'Acquario, la profezia si riferisce alla chiusura di un'era, quella dei Pesci per transitare nella successiva era dell'Acquario. L'anno è il 1962, il mese è anch'esso dell'Acquario e ovviamente è il Febbraio. Il Paese nato sotto il segno dell'Acquario lo lascio alla vostra ricerca e che scoprire chi sia l'uomo nuovo, sia per voi un'ulteriore passo dentro voi stessi.

          Pace e Bene

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #470
            Si possono produrre percorsi interiori e spirituali anche profondi senza la necessità di usare come stimolo le profezie.

            Se certi fatti previsti dalla profezia sono realmente accaduti significa che sono palesi e conoscibili da parte di tutti, quindi o si tratta di una coincidenza frutto della solita interpretazione estensiva ed opportuna di una fantasia mentale (ipotesi più probabile) oppure della capacità di prevedere il futuro della realtà naturale, su cui nutro qualche dubbio.

            Se la profezia per eccellenza, ovvero l'opera occulta, è conoscibile solo dagli addetti ai lavori attraverso uno specifico linguaggio è sufficiente divulgarlo per renderla palese, a meno che si voglia evitare che qualcuno non occultista possa iniziare ad avere sospetti sulla natura profetica del testo.
            Last edited by Sousuke; 19-11-2008, 03:21.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #471
              [FONT="Comic Sans MS"]E' chiaro che finch

              Comment

              • Il Manu
                Opinionista
                • 21/03/07
                • 1676

                #472
                Nel febbraio 1962 ci fu uno dei più grandi allineamenti della storia nell' Acquario, con molti pianeti addirittura in congiunzione; Giove e Saturno erano presenti. Per la prima volta dopo 400 anni Nettuno e Plutone nuovamente si allinearono. Urano, che regola Acquario, governa anche i tumulti, le rivoluzioni. L'Uomo Nuovo sarà un rivoluzionario.



                Pace e Bene

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #473
                  Sarebbe interessante conoscere esattamente la tipologia delle sue intenzioni rivoluzionarie prima che si avvicini la data della rivelazione e quindi diventi più facile prevedere e profetizzare, a livello di probabilità sulla base dei fatti già verificatesi, dato che ne esistono fin troppe forme e con varie finalità purtroppo.

                  Comment

                  • Il Manu
                    Opinionista
                    • 21/03/07
                    • 1676

                    #474
                    [QUOTE=Sousuke;953983][FONT="Comic Sans MS"]Sarebbe interessante conoscere esattamente la tipologia delle sue intenzioni rivoluzionarie prima che si avvicini la data della rivelazione e quindi diventi pi

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #475
                      [QUOTE=Il Manu;953985]Non devi attendere poi molto.
                      Non stiamo parlando di qualcosa, che come correttamente dici, pu

                      Comment

                      • Il Manu
                        Opinionista
                        • 21/03/07
                        • 1676

                        #476
                        Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                        e noi diciamo , e che ben venga e che era ora, e se a qualcuno piace ancora questo mondo fatti sentire che son curioso di conoscerti
                        Spesso suggeriamo, alle menti eccessivamente razionali, come non serva scomodare Nostradamus o l'Apocalisse di Giovanni per pronunciarsi in una previsione che non vuole essere una profezia.
                        E' sufficiente analizzare gli elementi che avete in vostro possesso, osservando la situazione mondiale nel dettaglio, e trarre delle conclusioni come farebbe un calcolatore nel quale fossero inseriti dei dati e dai cui elaborasse un risultato.

                        Che conclusioni trarreste?

                        Pace e Bene

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #477
                          Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza Messaggio
                          E' sufficiente analizzare gli elementi che avete in vostro possesso, osservando la situazione mondiale nel dettaglio, e trarre delle conclusioni come farebbe un calcolatore nel quale fossero inseriti dei dati e dai cui elaborasse un risultato.

                          Che conclusioni trarreste?

                          Pace e Bene
                          Qualcuno sostiene che

                          Comment

                          • Il Manu
                            Opinionista
                            • 21/03/07
                            • 1676

                            #478
                            [QUOTE=Rettologo;953992]Qualcuno sostiene che

                            Comment

                            • Chloe
                              Opinionista
                              • 09/11/08
                              • 149

                              #479
                              [QUOTE=Il Manu;953549]Le risposte si avranno, ma a tempo debito.

                              Ma allora perch
                              CONIGLIO MANNARO

                              Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #480
                                Io temo qualsiasi persona che non ragiona, predicatori religiosi inclusi, anche se non potranno mai scalfire minimamente la mia mente.
                                Più che altro sarebbe insensato ricercare senza alcun criterio sensato, rischiando di rimanere in un circolo logico vizioso senza meta alcuna.

                                Si parla in anticipo (sempre genericamente e mai nel dettaglio) per permettere a chi crede di avere qualcosa in cui credere, cioè le profezie, ed a chi formula quest'ultime di credersi irrazionalmente un vero profeta, anche se magari l'analisi scientifica lo confuterebbe.
                                Last edited by Sousuke; 20-11-2008, 11:55.

                                Comment

                                Working...