Profezie: l'Astro intruso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #481
    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Io temo qualsiasi persona che non ragiona, predicatori religiosi inclusi, anche se non potranno mai scalfire minimamente la mia mente.
    .
    io temo te e per la tua mente cristallizzata

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #482
      Più che altro sono io che dovrei temere me stesso.

      Tecnicamente la mia mente è senza alcun limite e quella meno cristallizzata, dato che ragiono razionalmente in modo potente, profondo e senza alcun pregiudizio/preconcetto (a differenza di altri), nonchè non possiedo un credo in certi culti che possano limitare, in sè, il mio pensiero irrazionale attraverso dogmi, permettendo di sviluppare un percorso spirituale potenzialmente illimitato, a meno che si sostenga per fede e dogma che limitare l'irrazionalità con un credo possa renderla meno cristallizzata.
      Last edited by Sousuke; 20-11-2008, 12:04.

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #483
        Infatti mi stanno molto simpatiche sia alcune cattoliche che diverse e reali sataniste, che sono tutte credenti e religiose, anche se in modo antitetico e spesso con il sostegno di concetti e dogmi diametralmente opposti.

        Tuttavia l'argomento del topic è l'ipotetico astro intruso ed i suoi influssi spirituali sulla terra ed i suoi abitanti.
        Last edited by Sousuke; 20-11-2008, 12:10.

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #484
          Per secoli abbiamo assistito a cambiamenti, scoperte, invenzioni dal corso lentissimo. Tutti i ritmi erano bassi e gli eventi si susseguivano col comune denominatore della ponderatezza. Ultimamente, nell'arco di anni dalla rivoluzione francese a oggi, tutto ha cambiato registro, vertiginosamente. Assistiamo a una accelerazione pazzesca negli usi, costumi, modi di vivere, all'accavallarsi di sempre nuove scoperte ed evoluzioni del pensiero. Son cambiati i ritmi, quasi a rispondere a una forza misteriosa ed arcana che ci sovrasta.....
          Son gli ultimi tempi? E' probabile di si, ma chi puo' dirlo con certezza? Conviene dunque seguire l'indicazione del Cristo: Vivere ogni giorno come fosse l'ultimo!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #485
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Vivere ogni giorno come fosse l'ultimo!

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #486
              Ahahahahahahahaha Rett...Rett....
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Il Manu
                Opinionista
                • 21/03/07
                • 1676

                #487
                Un altro elemento portante della Profezia

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #488
                  Intrigante, ma perche' indagare alla ricerca del giorno e dell'ora precisa? Sappiamo che c'e' ed e' fissata. A me basta, mi fido di Dio.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Il Manu
                    Opinionista
                    • 21/03/07
                    • 1676

                    #489
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Intrigante, ma perche' indagare alla ricerca del giorno e dell'ora precisa? Sappiamo che c'e' ed e' fissata. A me basta, mi fido di Dio.
                    La tua indole

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #490
                      Si, certo. Ma in definitiva il giorno della fine del mondo e' quello personale...della nostra morte, voglio dire. Conviene di piu' prepararsi bene a quello, secondo me.
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #491
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Si, certo. Ma in definitiva il giorno della fine del mondo e' quello personale...della nostra morte, voglio dire. Conviene di piu' prepararsi bene a quello, secondo me.
                        io potrei ritenermi offeso da quello che sostieni perch

                        Comment

                        • Il Manu
                          Opinionista
                          • 21/03/07
                          • 1676

                          #492
                          [QUOTE=Rettologo;954565]io potrei ritenermi offeso da quello che sostieni perch

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #493
                            era per procurare ampiezza di vedute all'amico Cono...nessun problema per me Manu

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #494
                              Rettologo, stiamo confrontando semplicemente le nostre idee su un tema talmente vasto che rischiamo di perderci. Meglio avere come punto di riferimento un fatto piu' che certo: Moriremo a questa vita terrena.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Il Manu
                                Opinionista
                                • 21/03/07
                                • 1676

                                #495
                                Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                                era per procurare ampiezza di vedute all'amico Cono...nessun problema per me Manu
                                Il buon conogelato deve bere fino in fondo il suo "Calice" affinch

                                Comment

                                Working...