Credo che il pianeta terra sia popolato almeno da qualche scienziato sufficientemente intelligente da interpretare correttamente un fatto scientifico relativo all'eventuale calcolo del passaggio od orbita di un astro, senza errori di metodo, dando per scontato l'esistenza dell'astro stesso.
L'astronomia è una scienza, è unica e non è che ne esistono varie forme in cui si può credere.
Non è sufficiente impiegare il termine a fianco di un altro vocabolo od aggettivo per donare a quest'ultimo il carattere della scientificità.
L'astronomia è una scienza, è unica e non è che ne esistono varie forme in cui si può credere.
Non è sufficiente impiegare il termine a fianco di un altro vocabolo od aggettivo per donare a quest'ultimo il carattere della scientificità.


Comment