Profezie: l'Astro intruso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tresor
    Opinionista
    • 05/12/08
    • 343

    #541
    Cosa e' ...la misericordia di Dio?
    qual'e' il suo significato....oltre alle parole citate da conogelato? o da crepuscolo?

    Comment

    • tresor
      Opinionista
      • 05/12/08
      • 343

      #542
      36 Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. 37 Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; 38 date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».


      questa e' la misericordia????

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #543
        [QUOTE=conogelato;961564]Lc 6,36-38

        36 Siate misericordiosi, come

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #544
          [QUOTE=tresor;961578]36 Siate misericordiosi, come

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #545
            Avere misericordia degli altri significa credere realmente di non essere migliori di nessuno. Aver sperimentato concretamente il perdono di Dio. Quando hai fatto questa esperienza nella vita, ti risulta impossibile giudicare chicchessìa!
            amate i vostri nemici

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #546
              [QUOTE=conogelato;961594]Avere misericordia degli altri significa credere realmente di non essere migliori di nessuno. Aver sperimentato concretamente il perdono di Dio. Quando hai fatto questa esperienza nella vita, ti risulta impossibile giudicare chicchess

              Comment

              • aleke00
                mAleKevada...
                • 17/03/06
                • 1956

                #547
                Originariamente Scritto da Zadkiele Visualizza Messaggio
                La risposta è questa: nessuno lo ha deciso, la propria coscienza di ciascuno di noi ci dirà cosa è giusto e cosa è sbagliato riconoscendolo (e non più decidendolo).
                e' il sacrario della coscienza a cui dobbiamo attingere, non ad altri.

                Comunque, detto questo, i dieci comandamenti sono in sintesi la legge della coscienza resa manifesta.

                Del resto la Bibbia lo dice ben chiaro ( chi cerca trova): non illudetevi: i codardi, gli omosessuali e quelli che praticano stregoneria, czrtomanti e quelli che seguono gli oroscopi cosa sono?
                gli impuri, e una lunga lista... basti leggere il vangelo, san Paolo e l'Apocalisse
                tutti questi della lista o delle liste: non entreranno nel Regno di Dio.

                Quindi : non ti illudere.
                certo la coscienza di ognuno di noi ci dirà cosa in realtà era importante oppure cosa invece non era da condannare e additare...

                la BIBBBBIA contiene tante cose interessanti ed illuminanti, ma anche tante menzogne costruite ad hoc nel tempo dall'istituzione Chiesa;
                di certo il Cristo non potrà mai aver detto che un omosessuale è impuro, primo: perchè è il Cristo, e secondo: perchè a quel punto anche un eterosessuale dovrebbe essere impuro secondo l'unica motivazione Valida: la castità (infatti l'omosessualità esiste anche in natura e perdipiù nn fa male a nessuno, a parte il partner forse )...

                se vuoi guardarti nella coscienza dovresti evitare di dare peso a queste stupidaggini/pregiudizi, no?

                e poi: che DIO sarebbe un DIO che c'ha una lista di buoni e cattivi? è una visione troppo sempliciotta

                non mi illudo.
                Last edited by aleke00; 10-12-2008, 20:26.
                [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #548
                  Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
                  certo la coscienza di ognuno di noi ci dirà cosa in realtà era importante oppure cosa invece non era da condannare e additare...

                  la BIBBBBIA contiene tante cose interessanti ed illuminanti, ma anche tante menzogne costruite ad hoc nel tempo dall'istituzione Chiesa;
                  di certo il Cristo non potrà mai aver detto che un omosessuale è impuro, primo: perchè è il Cristo, e secondo: perchè a quel punto anche un eterosessuale dovrebbe essere impuro secondo l'unica motivazione Valida: la castità (infatti l'omosessualità esiste anche in natura e perdipiù nn fa male a nessuno, a parte il partner forse )...

                  se vuoi guardarti nella coscienza dovresti evitare di dare peso a queste stupidaggini/pregiudizi, no?

                  e poi: che DIO sarebbe un DIO che c'ha una lista di buoni e cattivi? è una visione troppo sempliciotta

                  non mi illudo.
                  Infatti Gesù, e lo conosco abbastanza bene, non l'ha mai detto.
                  Casomai Paolo di Tarso perché voleva fondare qualcosa; Cristo non voleva fondare un bel niente altrimenti avrebbe scritto come tutti. Cristo voleva insegnare il metodo per salvare l'anima; le sue parole non potevano essere scritte, ognuno le doveva interpretare come meglio avesse creduto, non per la sua convenienza, come facevano i sacerdoti del tempo e gli ipocriti, ma a sua salvezza.
                  Gli abusi, cioè esserne schiavi, conduce in posti sbagliati, ma l'abuso di tutto, questo è ciò che può nuocerci. L'uso non viene mai condannato, nemmeno da Dio.
                  Last edited by crepuscolo; 10-12-2008, 20:45.

                  Comment

                  • Zadkiele
                    • 10/11/08
                    • 451

                    #549
                    Grande Distruttore Dello Spazio

                    Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
                    certo la coscienza di ognuno di noi ci dirà cosa in realtà era importante oppure cosa invece non era da condannare e additare...



                    NON CREDO CHE LA BIBBIA CONTIENE TANTE MENZOGNE COSTRUITE AD HOC, AD OGGI NON SI È MAI SAPUTO DI UNA SOLA MENZOGNA COSTRUITA AD HOC, E NEMMENO DI UNA SOLA MENZOGNA NELLA BIBBIA, NEMMENO UNA.

                    I DIECI COMANDAMENTI SONO IN SINTESI I DETTAMI DELLA NOSTRA COSCIENZA

                    LA COSCIENZA CI DICE DI NON DESIDERARE LA DONNA DI ALTRI, DEL TUO AMICO O DI UN ALTRO

                    LA COSCIENZA TI DICE DI ONORARE IL PADRE E LA MADRE

                    LA COSCIENZA TI DICE DI AMARE LA VERITÀ PÌU DI TE STESSO, CON TUTTA LA TUA FORZA E CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA MENTE

                    LA COSCIENZA TI DICE DI AMARE IL PROSSIMO COME A TE STESSO

                    ECC...

                    LA BIBBIA DICE BEN CHIARO CHE GLI AFFEMINATI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO, LO DICE BEN CHIARO ANCHE RIGUARDO A TUTTI QUELLI CHE COMMETTONO INMORALITÀ SESSUALI (CERCA UN SITO PORNO NON CI VUOLE MOLTO)

                    SE LA BIBBIA LO DICE IO SPERO CHE LO SI RISPETTI E NON MI SI DIA LA COLPA A ME E IO HO LA LIBERTÀ DI CITARLO E POSTARLO AI QUATTRO VENTI QUANTO MI PARE E COSÌ TUTTI QUANTI IN TV E NEI GIRONALI TUTTI I GIORNI RIPETERLO PERCHÈ LO DICE LA BIBIA UN LIBRO CHE NON HA MENZOGNA CHE È COERENTE DA CAPO A PIEDE SENZA ALCUNA CONTRADIZZIONE MAI TROVATA E POI NON È UN LIBRO MA UNA COLLEZIONE DI LIBRI.


                    LA LEGGE DI DIO È LA LEGGE DELLA NOSTRA COSCIENZA SCRITTA NEI CUORI


                    TORNANDO IN DIRETTA RELAZIONE ALL'ASTRO INTRUSO, VI ANNUNCIO UNA VERITÀ, DATO CHE CNN NON VUOLE FARLO:

                    Il Grande Distruttore si è svegliato nel buio
                    Qualcuno lo ha chiamato dall’ombra
                    E lui ha udito la Sua voce

                    Uomo ! Misurerò coi Miei passi, la strada che hai percorso davvero
                    Fa che io possa trovarti integro
                    Fa che io possa trovarti giusto
                    Fa che io possa trovare in te ancora il seme di quell’amore che ti ho donato




                    ARRIVA DIO, QUELLO CHE CI HA DONATO OGNI COSA, CI CHIEDERÀ IL CONTO DI COSA NE ABBIAMO FATTO
                    NATALE PASSA PRESTO E ARRIVANO DOPO I TRE GIORNI DI PASQUA.
                    UNA COSA È CERTISSIMA, DIO CI PUÒ CHIEDERE IL CONTO, E NE HA SOLO LUI IL DIRITTO. COSA SUCCEDE SE ESERCITA IL SUO ESCLUSIVO DIRITTO, FRA TRE O QUATTRO ANNI?

                    NIBIRU FARÀ USCIRE LA TERRA DALL'ORBITA PER TRE GIORNI!

                    TRE GIORNI DI FREDDO INTENSO (CHIEDERE DELUCIDAZIONI AL MAMMUTH CONGELATO MENTRE FACEVA IL PRANZO IN SIBERIA)
                    TRE GIORNI DI BUIO E FREDDO INTENSO;
                    <<PREGATE CHE "QUEL GIORNO" NON ARRIVI D'INVERNO>>

                    DIO &#200; GELOSO DELLO SPIRITO CHE HA MESSO IN CIASCUNO DI NOI
                    BUON NATAL

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #550
                      Se la pensi cos

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #551
                        Io penso sinceramente che Zadkiele sia in buona fede. Ma st
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #552
                          [QUOTE=conogelato;962041]Io penso sinceramente che Zadkiele sia in buona fede. Ma st

                          Comment

                          • tresor
                            Opinionista
                            • 05/12/08
                            • 343

                            #553
                            [QUOTE=Zadkiele;961845][FONT="Courier New"]


                            NON CREDO CHE LA BIBBIA CONTIENE TANTE MENZOGNE COSTRUITE AD HOC, AD OGGI NON SI

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #554
                              A parte tutti questi ragionamenti, si ha qualche notizia in pi

                              Comment

                              • aleke00
                                mAleKevada...
                                • 17/03/06
                                • 1956

                                #555
                                [QUOTE=Zadkiele;961845]
                                NON CREDO CHE LA BIBBIA CONTIENE TANTE MENZOGNE COSTRUITE AD HOC, AD OGGI NON SI
                                [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

                                Comment

                                Working...