[QUOTE=Zadkiele;992331]Il presidente Obama
Sette sataniche & Co.: cosa ne sapete?
Collapse
X
-
-
Infatti. In ogni cosa ci vuole equilibrio, self-control, ponderatezza.....amate i vostri nemici
Comment
-
Al di là delle fonti più o meno improbabili, Barak Obama è registrato presso la Gran Loggia della Prince Hall, una loggia fondata dall'omonimo Prince Hall, un afroamericano, e attualmente l'unica Loggia che accetta Fratelli di colore e riconosciuta dalla Gran Loggia d'Inghilterra, quindi con tutti i poteri e gli attributi che derivano da questo riconoscimento.
Considerate come allo stato attuale è impossibile che un Dirigente di vertice, sia esso Politico, Economico o Militare, non sia un Massone di una qualche Loggia, ricordatevi bene: Impossibile.
Quindi non è tanto un delirio quello che viene più sopra affermato. Il delirio può sorgere quando a questa appartenenza massonica si attribuiscono fatti e fenomeni curiosi, anche se a pensare male spesso non ci si sbaglia.
Una foto della tomba del fondatore della Loggia. Potete osservare un qualcosa che deve portare a farvi riflettere.

Pace e Bene
Comment
-
In effetti è una tomba piuttosto inquietante, molto strana e non assimilabile a quella classica destinata ad una persona ritenuta importante, in qualche modo, dalla comunità di riferimento che ha fondato.
Comunque non c'è alcun dubbio che ogni persona appartenente a cariche di vertice dirigenziali (in campo politico, militare ed economico), sia pubbliche che private, appartenga ad una loggia massonica, con finalità quantomeno criticabili e progetti occulti per predeterminare il destino del mondo intero in modo oscuro e malvagio, nonchè che spesso tali gruppi siano strettamenti legati a sette sataniche, soprattutto a quelle basate su spiritualità profonde e precetti/liturgie varie.Last edited by Sousuke; 16-04-2009, 22:37.
Comment
-
Comment
-
NOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioInfatti. In ogni cosa ci vuole equilibrio, self-control, ponderatezza.....
Comment
-
Un'antica colonna spezzata, senza fine.Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza MessaggioAl di là delle fonti più o meno improbabili, Barak Obama è registrato presso la Gran Loggia della Prince Hall, una loggia fondata dall'omonimo Prince Hall, un afroamericano, e attualmente l'unica Loggia che accetta Fratelli di colore e riconosciuta dalla Gran Loggia d'Inghilterra, quindi con tutti i poteri e gli attributi che derivano da questo riconoscimento.
Considerate come allo stato attuale è impossibile che un Dirigente di vertice, sia esso Politico, Economico o Militare, non sia un Massone di una qualche Loggia, ricordatevi bene: Impossibile.
Quindi non è tanto un delirio quello che viene più sopra affermato. Il delirio può sorgere quando a questa appartenenza massonica si attribuiscono fatti e fenomeni curiosi, anche se a pensare male spesso non ci si sbaglia.
Una foto della tomba del fondatore della Loggia. Potete osservare un qualcosa che deve portare a farvi riflettere.

Pace e Bene
O una colonna rovesciata senza radici.Last edited by crepuscolo; 16-04-2009, 22:51.
Comment
-
-
-
A me sembra una semplice raffigurazione o simbolo (il secondo, che mi sembra un pò diverso dal primo), a cui spesso si ricorre in comunità ristrette ed un pò segrete, che potrebbe anche essere fine a se stesso senza alcuna implicazione reale, almeno rispetto al suo significato originario.Last edited by Sousuke; 16-04-2009, 23:29.
Comment
-
"E me coioni"; scusa Suozuke se ti rispondo in dialetto, tutti lo sanno che è un simbolo, ma il simbolo è come una serratura, e se tu hai la chiave giusta non puoi aprirla: cioè non capire il significato profondo, originario, conclusivo ed altri del simbolo.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioA me sembra una semplice raffigurazione o simbolo
Che è ognun lo so cosa sia chi sa chi lo sa?
Comment
-
Ti invitiamo allora a ricercare il Fine "ultimo" quello veramente che sovrasta tutti gli altri, perchè ad un indagine delle cause e degli effetti, risalendo dalle une alle altre, scoprirai che un fine che credevi "ultimo" è asservito ad un ulteriore fine di carattere superiore in una spirale pressochè infinita.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioNulla tranne sempre il fine ultimo (che in quanto tale è fine a se stesso per definizione), se si tratta di un simbolismo che ha risvolti completi, coerenti e concreti.
Qual'è allora il Fine Ultimo, quindi fine a se stesso per definizione?
Pace e Bene
Comment
-
Non esiste un fine ultimo in assoluto, come esiste sempre un fine che è tale, cioè non la causa effettiva ed il motivo di altre azioni a sua volta.
Ognuno ha il proprio, a meno che se ne stabilisca uno assoluto, valevole per tutti, per atto di fede.
Io ho già ricercato e trovato il mio da molti anni, attraverso un personale percorso anche spirituale ed introspettivo, come avranno proceduto anche altre persone.Last edited by Sousuke; 16-04-2009, 23:47.
Comment




Comment