Posso dissentire ragazzi? Ci son stati e ci sono fior di scienziati che credono in Dio. Zichichi e' uno di questi. http://www.disf.org/ScienziatiCredenti.asp
Padre nostro
Collapse
X
-
-
Bah, al di la di quello, uno scienziato non lo valuto per quello in cui crede, se riesce a fare il suo lavoro.
Ma non sentirai mai uno Zichichi che ti dice che l'uomo[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=erin;1139234]Non per niente girano fior fior di barzellette su di lui nei corridoi della facoltamate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;1139238]Bah, al di la di quello, uno scienziato non lo valuto per quello in cui crede, se riesce a fare il suo lavoro.
Ma non sentirai mai uno Zichichi che ti dice che l'uomoamate i vostri nemici
Comment
-
Semplicistico, come al solito. Inesatto, come al solito. Fazioso, come al solito.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioL'uomo viene dalla terra, Evil. E alla terra ritorna....
Le nostre cellule sono in gran parte formate da acqua e terra. Lo dico aldilà della lettura simbolica della quale e' infarcita la Genesi.
Non sono i componenti, il punto. E' come si è sviluppata la vita.
Tu credi a qualcuno che giocava con il dolce forno, altri no.
Ed in questo uno scienziato si differenzia da un credente....non ci sono prove della prova del cuoco dei tempi che furono.
Punto.
Tu vuoi credere altro?
Liberissimo di farlo.
Puoi definirti uno che capisce la scienza? anche no.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=bvzpao;1139300]si ma dell'opinione dello scienziato fuori dal suo campo chissenefrega!
E' evidente che viene trasmessa perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
-
No, ma mica mi ha mai stupito l'idea che le persone si inventino dio per darsi delle risposte, eh...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioEsattamente! L'uomo cerca di scoprire il mistero ch'e' in lui e quello che lo circonda, Serena. Avvertendo nel contempo d'essere solo creatura, un puntino infinitesimale nell'Universo. In queste condizioni, ti sembra cosi' strano poter pensare a Dio?
(per quanto sia una visione estremamente semplicistica)
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Dio e' sceso tra noi, ha compiuto FATTI precisi nella Storia: Come ignorarlo? Te lo chiedo al netto delle tante strumentalizzazioni che, nei secoli, son state fatte in Suo nome....amate i vostri nemici
Comment
-


Comment