Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
, indefinibile, senza un attributo di presentazione.I musulmani non lo disegnano, gli Ebrei addirittura non lo pronunciano col vero nome.
Spesso in quelle religioni il riferimento al Dio, come si usa dire, è preceduto da attributi di grandezza.
Noi occidentali invece siamo molto democratici, prima aveva la maiuscola, ora spesso neanche quella, ii mio Dio è per esempio diverso dal tuo DIO...eheheh.

Comment