Gli errori dei governanti e la soluzione divina.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solesolo
    Opinionista
    • 22/04/09
    • 302

    #46
    Mi pare che lo shintoismo sia proprio una religione pagana, tipo quella dei romani o dei greci.

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #47
      E quindi, vuoi forse avere pi

      Comment

      • solesolo
        Opinionista
        • 22/04/09
        • 302

        #48
        Se è per questo, anche gli atei stanno sulla stessa linea, però, se le opinioni su uno stesso argomento sono diverse, è ovvio che alla fine solo una sarà quella giusta e le altre sbagliate.

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #49
          Si, ovvio gareggia anche la neo religione atea e ovvio pure che qualcuno si sbaglia, sempre che che non siano tutti a sbagliarsi.
          Non è nemmeno sicuro che ci sia un traguardo, per cui tutte le opzioni sono aperte a tutti a che si cimentino nella speranza che cali un dio, che però non cala, a dargli ragione sugli altri.
          Last edited by Il gatto; 21-09-2010, 13:45.

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #50
            Non ci sarebbe + bisogno della Fede, nel caso. Che invece risulta importantissima. Determinante!
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #51
              Ancora convinto dell'indispensabilit

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #52
                Che palle Gatto! La Fede e' un dono in ultima analisi e quindi una cosa estremamente seria. Ridurla come fai te a merce di scambio lo trovo di pessimo gusto.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #53
                  Non sempre la propria merce è apprezzata fuori dal suo alveo.
                  A te nulla cambia e sai l'effetto che ha al di fuori dei fedeli ciò che tu valorizzi tanto.

                  Per altro trovi fedi e fedeli per ogni tasca e bizzarria, non è quindi un materiale raro che vale di per se..

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #54
                    Siamo in "Spiritualita'" dopotutto. Chiaro che cio' che per te e' solo merce, per chi crede sia pietra preziosa....
                    Ma il rispetto e' cosa rara, purtroppo.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #55
                      Non lo si po scambiare con apprezzamento, nella forma può così apparire, ma è pura forma, che magari trae in inganno.
                      E poi quando tutte le fedi e convizioni varie di qualunque tipo hanno avuto la loro occasione di presentarsi il dovuto è dato, sta a loro farsi eventualmente apprezzare e ciò rientra nel discrezionale e non nel dovuto.

                      Comment

                      Working...