Sarei curioso di conoscere come i credenti riconoscono la presenza di Gesù, personalmente ho la mia idea ma preferirei sentire prima le vostre. Ovviamente chi non crede può partecipare come crede
.
.
.
oserei dire allo stesso modo con cui si vedono avverarsi le profezie di nostradamus, oppure come chi ha fede negli ufi vede in ogni cosa passata e presente un loro derivato.
e tutti vedono ciò che fortemente vogliono vedere e interpretano ciò che, anche debolmente, vogliono interpretare.
e scrivi a suon di citazioni o dogmi?


, c'è sempre la provvidenza che può ispirare qualche coraggioso introspettivo e chiamarlo alla missione impossibile.
che è moolto diverso da come realmente si è.
Comment