Come si riconosce la presenza di Gesù?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #31
    Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    O forse alla scenografia serviva quel tipo di personaggio
    Si, ma chi è il regista? Io di solito vado volentieri a vedere films di bravi registi...se poi l'attore mi piace ed è pure bravo il film è un capolavoro.

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #32
      Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
      O forse alla scenografia serviva quel tipo di personaggio e il tutto è fatto per pescare i semplici, non gli puoi dare personaggi complessi che non capirebbero e di conseguenza non abboccherebbero.
      e Gesù disse. " Vi farò pescatori di uomini!".

      Ps. Scusa se ho citato ma ci dice

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #33
        I vari tizi che hanno scritto la scenografia, il team dell'epoca, ora avrebbero preso l'oscar.

        Scusa se ho citato ma ci dice
        Certo, è il convitato di pietra che esiste fra le righe.

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #34
          Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
          ha una copertura molto ampia e diventa adatto alla pesca a strascico, ove non si possa praticare quella con le bombe.
          E' vero che la rete a strascico tira su ogli sorta di pesce, ma poi li devi strecciare a capare. Credo sia meglio e meno rovinosa la pesca con l'amo e la lenza, almeno sai cosa tiri su. Anche su questo Gesù ci illumina dicendo che poi i pesci piccoli dovranno essere rigettati in mare affinchè crescano.

          Comment

          • Il gatto
            Opinionista
            • 21/11/09
            • 12721

            #35
            Intanto li pesi come pescato e li cataloghi come acquisiti e fai i miliardi di miliardi.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #36
              Non metto in dubbio che molti abbocchino pensando che il boccone sia dolce perchè così lo fanno sembrare, ma poi, quando si accorgeranno ( poi ognuno è fatto com'è, io ho girato tanti posti: comunità neocatecumenale, rinnovamento dello spirito, ed altri, ma poco dopo mi sono accorto che facevano dei bei lavaggi del cervello e me ne sono tranquillamente andato proprio perché il mio cervello non era poi così sporco come lo illustravano) che il boccone non saziava affatto anzi spesso risultava amaro che cosa faranno?

              Comment

              • Il gatto
                Opinionista
                • 21/11/09
                • 12721

                #37
                Se il lavaggio è ben fatto non si accorgeranno di niente e moriranno con le loro convinzioni.
                Se è mal fatto faranno la fila dallo psicoanalista, se hanno i soldi, o al centro di salute mentale dallo psichiatra della mutua.

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #38
                  Viva Ava...come lava e con la centrifuga strizza pure. Lo dice Calimero, non è mica una favola.
                  Quanta gente dici che è stata convinta; come puoi notare il lavaggio è universale, basta che gli araldi diano fiato alle trombe, per fortuna i più accorti chiudono quelle di Eustachio...ma chi è 'stò Eustachio?

                  Comment

                  • Il gatto
                    Opinionista
                    • 21/11/09
                    • 12721

                    #39
                    Abbastanza da realizzarci opere di speculazione edilizia piuttosto grosse.
                    Da me c'è un centro neocatecumenale sorto in classico abuso edilizio come struttura mobile poi miracolosamente diventato struttura fissa piuttosto frequentato tanto da muovere il papa per benedirlo.

                    66_big.jpg 67_big.jpg



                    doveva essere una tenda ed è diventato un tempio sulla collina destinata a verde, un modo per vedere la potenza divina

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #40
                      Come si riconosce la presenza di Gesù?
                      dopodiche´;
                      QUARANTA POST OT (out thread)
                      con assenza totale di moderazione.

                      ..eccola la presenza di Gesu´.
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #41
                        [QUOTE=Il gatto;1383494]Abbastanza da realizzarci opere di speculazione edilizia piuttosto grosse.
                        Da me c'è un centro neocatecumenale sorto in classico abuso edilizio come struttura mobile poi miracolosamente diventato struttura fissa piuttosto frequentato tanto da muovere il papa per benedirlo.

                        Risposta crepuscolo
                        E pensare che Gesù l'ha detto chiaro nel Vangelo: " Anche le volpi hanno le loro tane ma, il figlio dell'uomo, (che identificava lui e quelli come lui, chissà perché sono state scritte migliaia di pagine per indivuduane chi si celasse dietro) non ha un posto dove posare il capo". e a capo.
                        E questo lo dico per rivalutare il vangelo a discapito di chi cerca nell'ombra di svalutarlo. Secondo me in eterno,o calcolando il limite all'infinito, che è il massimo temporale concesso dalla pazienza di Dio i nodi verranno tutti al pettine altrimenti è tutta un'illusione ipnotica.

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #42
                          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                          Come si riconosce la presenza di Gesù?
                          dopodiche´;
                          QUARANTA POST OT (out thread)
                          con assenza totale di moderazione.

                          ..eccola la presenza di Gesu´.
                          Scusa ma siamo solo Il gatto ed io, mci stiamo solo divertendo visto che non c'è altro da fare, divertendo ma con succo.

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #43
                            Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                            Scusa ma siamo solo Il gatto ed io,
                            e......LUI
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Il gatto
                              Opinionista
                              • 21/11/09
                              • 12721

                              #44
                              Complessivamente ne esce che la presenza di gesu' non si riconosce, al netto di vedere pure gli gnomi ovunque volendoli vedere.

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #45
                                fino adesso.

                                Comment

                                Working...