Originariamente Scritto da Il gatto
Visualizza Messaggio
diciamo che c'è una sostanziale rarefazione, che a livello di teologia "alta" è comune anche al Cattolicesimo, anche se nella prassi si guardano bene dal diffonderla, perché sarebbe difficilissima da gestire e confliggerebbe con la dottrina tradizionale ancora più di quanto avvenga comunque.





Comment