Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio

Io sto solo insistendo che caos o casualità caratterizzano l'ignoranza di chi intende conoscere.
E' un nostro aspetto, quello dell'ignoranza, che ci accompagnerà per tutta la vita in quanto tecnologia e conoscenza viaggiano a livelli vorticosi...qualche miliardo di miliardo a 1, che saremmo noi singoli
. E' per questo che insisto con axe che non è tanto il ragionare che per me conta nonostante sia laureato, ma è il trovare la giusta soluzione a qualsiasi problema ci si ponga innanzi, insomma la giusta intuizione;
. E' per questo che insisto con axe che non è tanto il ragionare che per me conta nonostante sia laureato, ma è il trovare la giusta soluzione a qualsiasi problema ci si ponga innanzi, insomma la giusta intuizione;
puoi dimostrare Dio ? ma soprattutto, puoi giustificare con "Dio" un qualsiasi precetto etico senza rimandare ad altri assunti di fede, tipo l'ha detto il profeta, che è speciale ? no !
e allora ?
poi, in pratica, per il fare che evochi, puoi sostenere quello che ti pare sul da farsi, ma alla pari con tutte le altre ideologie che sostengono altro; non è che se gli metti il badge di "Dio" esprimi qualcosa di superiore e più pregiato, come tutti pretendono.


, come ignoranti. Mi spiego per assurdo, se un evento o 2 o 1.000 non ci accadono mai perché certe cose da noi non accadono come facciamo a saperlo o quantomeno a misurarlo?. Per citare un esempio si parla tanto di antimateria, si dice che al momento del Big ci fosse stata più materia che antimateria, ecc, siamo sicuri che non son cazzate dato che è bene che l'antimateria stia per conto suo rinchiusa tra le sacche di Eolo. E chi l'ha stabilita quella proporzione, la fisica estemporanea?
.
; ho pensieri migliori da crescere nel mio giardino, comprese due simpatiche calopsiti.
Comment