A proposito di carsimi...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #1

    A proposito di carsimi...



    Crasimi, carismi, carsimi, chiamali come vuoi, ma il Medioevo è sempre quello!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #2
    Interessante la nota di alta teologia sulla fellatio!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #3
      scuola elementare, bambini innocenti, adulti meno:

      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #4
        Ma infatti. Oltre alle pubblicità di cui dicevo nell'altra discussione, c'è ancora questo retaggio nella scuola e nei libri. La mamma che fa delle cose ed il babbo altre è ancora veicolato così. Nei libri di testo sono ancora inclusi questi retaggi e andrebbero aggiornati. Forse, magari inconsapevolmente, anche maestre e maestri influenzano portando avanti questi distinguo di genere.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #5
          Spesso in comitiva, quando vi erano conversazioni accese, me ne uscivo con il detto 'MUTE... FEMMINE'.

          La soddisfazione di vederle sorprese, incredule e inermi, anche solo per qualche istante, ripagava dagli schiaffi, manate e rimproveri, che seguivano.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #6
            se Dio uomo e donna non li ha fatti uguali un qualche buon motivo ci sarà..inutile rigirare la questione ...nel ciclio di rinascite a sesso alterno tuttavia ci darà la giusta completezza e comprensione degli Universi di cui siamo composti e che sono la nostra espressione .

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              L'uomo dà e la donna riceve, mi sembra che tutto sia completo senza bisogno di pensare ad altro.

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #8
                Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                L'uomo dà e la donna riceve.
                questa è una verità

                Gli antichi testi Vedici dicono che il corpo umano ha 7 centri attivi di energia psichica ed energetica, chiamati i 7 chakra principali. Siamo creati in modo che l’energia in questi chakra, da uomini e dalle donne, si muovono in maniera diversa. In alcuni l’energia si muove in senso orario, in altri in senso contrario, e da questo movimento dipende l’attività e la passività dei chakra. Un corretto funzionamento dei chakra porta un equilibrio psico-fisico, in contrario, un suo scorretto funzionamento può portare a disturbi anche gravi..

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  Ho capito ragazzi, ma "fuori dal letto nessuna pietà": prendo volentieri, ma poi i mestieri di casa ce li dividiamo
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #10
                    prendo..

                    invece quando la donna da e l’uomo riceve ? nell'intuizione

                    Quando il sesto chakra è aperto e funziona correttamente la moglie può essere il principale assistente del proprio marito. E il suo aiuto fondamentale dovrebbe essere quello di dargli ciò che lui non ha per la forza della sua natura. Una di quelle è l’ intuizione.

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #11
                      Mia moglie è molto intuitiva. Non fa altro che dirmi 'Te lo avevo detto!!'
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #12
                        E' che devi sturare il sesto chakra. Poi vedrai che lo saprai prima anche tu!!
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #13
                          Screenshot_2019-02-26-20-35-31-1.png

                          La versione di Ciro Saittello
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #14
                            :d
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #15
                              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                              Ho capito ragazzi, ma "fuori dal letto nessuna pietà": prendo volentieri, ma poi i mestieri di casa ce li dividiamo
                              Sempre! Ed è bellissimo. Ma ci sono cose che l'uno sa fare meglio dell'altro. Ci sono cose per le quali uno è più portato dell'altro....I Carismi sono questo. Nient'altro. Non sono angoli bui nei quali rinchiudere le Persone: Te fai questo, io fo quest'altro e buonanotte al secchio. L'Armonia, nella Famiglia, nasce dal capirsi. Dal sovvenirsi. Dall'aiutarsi vicendevolmente ogni giorno. E' il contrario della catena di montaggio: Lì si, che i ruoli sono fissi.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              Working...