La spiegazione di un passo del Vangelo.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #46
    Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Figlia? Non esagerare. Guarda che Regina è ormai negli "anta" pure lei.
    40. Io ne ho 59 e dunque si, potrebbe a tutti gli effetti essere mia figlia.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #47
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      ma ha più di novant'anni.
      L'Avatar inganna.
      Potrebbe anche ingannare ma ti posso assicurare che ne ho 41 e tra le mie sorelle la gente mi prende tutta per la più piccola, quindi la mia età non la dimostro! Non so te...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #48
        Non prendertela Regina. In fondo son tutte brave persone.
        Crepuscolo è un pensionato. Uno dei pochi più anziani di me.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #49
          Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
          Potrebbe anche ingannare ma ti posso assicurare che ne ho 41 e tra le mie sorelle la gente mi prende tutta per la più piccola, quindi la mia età non la dimostro! Non so te...
          A parte che stavo platealmente scherzando; anch'io non dimostro la mia età ma ne ho più di te.
          Diciamo che nel tuo avatar la fanciulla prevale sulla donna.

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #50
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Non prendertela Regina. In fondo son tutte brave persone.
            Crepuscolo è un pensionato. Uno dei pochi più anziani di me.
            Perché giovanotto se la deve prendere?

            Comment

            • Lilia
              Banned
              • 28/04/19
              • 758

              #51
              Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
              Smettila di fare il provolone con Regina se no lo dico a Cona!
              @ Pazza.

              Sei gelosa di Regina, tu ti presenti co sta gatta, almeno Regina con tutta quella verdura in testa,
              alla Dafne che fugge via da Apollo ( ma mica era brutto...), è andata dall'ultima modista rimasta
              a Roma , giu' a Via del Corso, fa la sua figura...

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #52
                Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
                @ Pazza.

                Sei gelosa di Regina, tu ti presenti co sta gatta, almeno Regina con tutta quella verdura in testa,
                alla Dafne che fugge via da Apollo ( ma mica era brutto...), è andata dall'ultima modista rimasta
                a Roma , giu' a Via del Corso, fa la sua figura...
                A parte che non è verdura ma orchidee...
                Puoi dirlo forte che faccio la mia figura!
                Last edited by ReginaD'Autunno; 24-06-2019, 18:31.
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #53
                  Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                  A parte che stavo platealmente scherzando; anch'io non dimostro la mia età ma ne ho più di te.
                  Diciamo che nel tuo avatar la fanciulla prevale sulla donna.
                  Ti posso assicurare che mi assomiglia!
                  Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                  Perché giovanotto se la deve prendere?
                  Forse perchè certe volte fai battute inopportune...
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Arcobaleno
                    Opinionista

                    • 31/12/16
                    • 3770

                    #54
                    Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
                    Ti posso assicurare che mi assomiglia!
                    E va bene Regina, ci hai convinti, fai la tua "porca" figura!
                    Fate l'amore, non la guerra.
                    Lavorare tutti, lavorare meno.

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #55
                      Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
                      Ti posso assicurare che mi assomiglia!

                      Forse perchè certe volte fai battute inopportune...
                      ...infatti era rivolta a te indirettamente, ma direttamente a cono che sa tutto.

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #56
                        Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
                        E va bene Regina, ci hai convinti, fai la tua "porca" figura!
                        Nel medio evo saresti stato uno scudiero non certo un cavaliere.

                        Comment

                        • Arcobaleno
                          Opinionista

                          • 31/12/16
                          • 3770

                          #57
                          Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                          Nel medio evo saresti stato uno scudiero non certo un cavaliere.
                          Uso il linguaggio di oggi, non quello del medio evo, messere. Viviamo oggi, non nel medio evo e nemmeno 2000 o 4000 anni fa, ma molti fanno finta di non capire.
                          Tutto deve rinnovarsi, ma le cariatidi resteranno sempre uguali a se stesse.
                          Fate l'amore, non la guerra.
                          Lavorare tutti, lavorare meno.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #58
                            Buoni su, non mettetevi a litigare per Regina. Sono sicuro che vi ha già perdonato.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #59
                              No comment! Preferisco non commentare...
                              Last edited by ReginaD'Autunno; 25-06-2019, 10:44.
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #60
                                Il linguaggio è si in relazione al tempo, ma riportando quello che ha detto: " E va bene Regina, ci hai convinti, fai la tua "porca" figura!" a me sembra che la porca di allora è simile alla porca di oggi, moderna. E ribadisco, questo tono è inammissibile rivolto verso un uomo figuriamoci verso una gentile fanciulla; non è cavalleresco. E' un linguaggio brutale.
                                Se poi lasciamo perdere è la stessa cosa, ma ci tenevo a puntualizzare come il carattere di una persona si mostri attraverso ciò che scrive.
                                Se poi sono il solo ad avere tale sensibilità, rimango da solo lo stesso. e ben volentieri.
                                Poi non capisco il senso dato da cono perché come si fa a litigare per ciò che non è tuo e non sai neanche com'è.
                                Last edited by crepuscolo; 25-06-2019, 15:06.

                                Comment

                                Working...