Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
anche il killer seriale si assolvetu/io NON siamo venuti al mondo da noi stessi ..qualcuno ci ha messo quá !
e io mi rivolgo a questa entitá che mi ci ha messo in questa realtá (se ho tempo o voglia
)attenzione a non interiorizzarti troppo..

, è un rapporto di intimità, e soprattutto di continuità, è un rapporto che si costruisce ed affina nel tempo, dove chiamare Dio è simile a chiamare se stessi, la parte più nascosta, in sostanza è come se dentro di noi ci fosse un mistero da scoprire; quindi rivolgersi a Dio è come ripiegare su se stessi.
beh si forse mi sono immerso troppo, devo ritornare un po' a galla a prender fiato.

Comment