Ma io me ne interesso in altri contesti.
Non devo e non dobbiamo certo rendere conto a te dei cavoli della nostra vita o di dove scriviamo o non scriviamo nel forum.

Non devo e non dobbiamo certo rendere conto a te dei cavoli della nostra vita o di dove scriviamo o non scriviamo nel forum.


?
, se poi consideri che il Dio di cono è di genere Maschile, porta con sé tutto l'ambaradan dell'Era Patriarcale quando lo Spirito che è in tutti gli esseri viventi era diventato possesso e gestione di pochi.
.
Ma...ma...ma...Turbociclo, ma cosa dici mai! Non ti ci mettere anche tu che a girare il dito nella piaga e rinfocolare la fissazione, che siccome questa è una sezione frequentata, saremmo tutte pecorelle smarrite in cerca di un senso alla vita e di dio!
Comment