Originariamente Scritto da Breakthru
Visualizza Messaggio
Riflessioni sul matrimonio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioQuanti sudori e grugniti risparmiati...
Questi i pro, il contro è zero divertimento
Comment
-
Vai a studiare un po' di biologia!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTutto è Maschio e Femmina, in natura: tutto! La Vita si ha ESCLUSIVAMENTE, per l'Unione di ciò che è Maschio con ciò che è Femmina. E questo non lo dice certo solo la Religione....Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
La Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
amate i vostri nemici
Comment
-
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.
E quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendereTutto è Maschio e Femmina, in natura: tutto! La Vita si ha ESCLUSIVAMENTE, per l'Unione di ciò che è Maschio con ciò che è Femmina
L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi
La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGOLast edited by Breakthru; 27-10-2021, 07:49.
Comment
-
Conino, non è che puoi girare sempre la frittata a pro tuo. Se te ne esci con "nella natura tutto è..." è ovvio che nella totalità degli organismi i mezzi di riproduzione siano differenti. Altrimenti specifica se ti riferisci solo alla specie umana, ai mammiferi ecc...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa Vita è l'incontro Maschio-Femmina. Non si scappa, ragazzi. I casi che hai postato non riguardano infatti l'accoppiamento. Ci possiamo arrampicare su tutti gli specchi del mondo, ma rimane un'evidenza difficilmente negabile: Lo dice anche solamente la nostra anatomia....il nostro Corpo....come siamo fatti fisicamente. Per incontrare l'Altro. Per incontrare l'Altra. Siamo fatti per la Vita. Per amare la Vita, viverla bene e trasmetterla.
Sono anni che ripeti questa tiritera che tutto è maschio e femmina in natura e poi ci sbatti sempre il naso.
Ma non ti sei rotto i 'hoglioni a dire sempre le stesse cose? Ma non ti sei rotto i 'hoglioni a farti riprendere sempre dagli altri?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
la domanda io la faccio anche a te che da anni gli fai da eco a ogni sua uscita ripetendo lo stesso concetto...e vai pure in ferie nello stesso periodo suo per ricomparire magicamente dal nulla alla sua ricomparsaOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioMa non ti sei rotto i 'hoglioni a dire sempre le stesse cose?
Comment
-
nel concetto religioso ( che non è il mio ) l'uomo è l'erede diretto di tutto ciò che è stato creato a immagine e somiglianza i Dio , pertanto vale solamente l'esempio umano in tutto l'universo creato , tutte le altre forme di esistenza di secondaria importanza per la goduria e l'utilizzo di tale soggetto .Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioE quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendere
L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi
La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGO
la follia del ragionare religioso e dei degni rappresentanti presenti è la causa di tutti i mali
Comment
-
Stiamo parlando di un Sacramento, amica Breakthru. Non di un giochino meccanico per bambini....Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioE quindi la riproduzione asessuata non è vita? Hai fatto un'affermazione azzardata:che io, fossi in te, non mi ostinerei a difendere
L'essere umano e i mammiferi non sono la totalità delle forme di vita, anzi
La vita ha ben altri stratagemmi per rinnovarsi, più fantasiosi, più efficienti e più efficaci dell'incastro dei LEGO
L'armonia è data dall'incontro Maschio/Femmina.Dall’unione di due maschi o di due femmine mai e poi mai nascerà un bambino. Non è questione di fede o di cultura ma di scienza. Non lo dice il prete o la religione, ma la realtà, l’esperienza, la medicina, la genetica... Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni! Negare questo significa negare i fondamenti stessi della Vita....negare la Natura....quel che ci dice la Natura...negare la bellezza e la meraviglia che Essa ci trasmette e, in ultima analisi, negare Dio.amate i vostri nemici
Comment
-
Allora avresti dovuto essere più preciso, non in natura ma nella specie umana.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioStiamo parlando di un Sacramento, amica Breakthru. Non di un giochino meccanico per bambini....
L'armonia è data dall'incontro Maschio/Femmina. Dall’unione di due maschi o di due femmine mai e poi mai nascerà un bambino. Non è questione di fede o di cultura ma di scienza. Non lo dice il prete o la religione, ma la realtà, l’esperienza, la medicina, la genetica... Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni! Negare questo significa negare i fondamenti stessi della Vita....negare la Natura....quel che ci dice la Natura...negare la bellezza e la meraviglia che Essa ci trasmette e, in ultima analisi, negare Dio.
Comment
-
Io ci metto del mio, ma direi che, conoscendo o imparando a conoscere Cono, il problema si spalma su chiunque intervenga con lui (più volte)Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiola domanda io la faccio anche a te che da anni gli fai da eco a ogni sua uscita ripetendo lo stesso concetto...e vai pure in ferie nello stesso periodo suo per ricomparire magicamente dal nulla alla sua ricomparsa
D'altronde se lui ripete le stesse cose, le stesse sciocchezze, tocca ribadirgli il concetto. Poi ci sarebbe da scoprire il motivo per cui, dopo anni di discussioni in cui gli vengono messi sotto il naso le informazioni e gli errori, torni ogni volta alla carica con le frasi di rito.
Io non vado in ferie con Cono!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Non avevo finito di mandare un post ecco che ricompare puntuale la tavanata galattica!Lo dice la vita che si trasmette da miliardi di anni
Oh Conooooo, parli della specie umana o dei milioni di organismi da 3 miliardi di anni fa ad oggi? Perché nella seconda ipotesi non c'è solo maschio e femmina nella riproduzione.
Dillo che lo fai apposta, altrimenti c'è da chiamare la neuro!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment


.
Comment