Originariamente Scritto da Breakthru
Visualizza Messaggio

Ai tempi nostri non c'era internet, se ci si voleva documentare o conoscere si compravano riviste dedicate, rivolte ai giovani, in questo caso ragazze. Forse era meglio, non una giungla d'informazioni o disinformazioni come nel web oggi.
Ma neanche io vedo tutto sto "sesso degenerato" , tranne quei casi di cronaca di abusi e stupri di branco e non che non sono comunque la regola e che solitamente avvengono in certi ambienti e contesti sociali.


Comment