E' possibile riuscire a guarire dalla depressione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januaria
    Opinionista
    • 22/09/09
    • 568

    #31
    un bravo psichiatra, null'altro. da soli, se

    Comment

    • anna8404
      Opinionista
      • 15/10/09
      • 532

      #32
      dipende dal tipo di depressione, e dalla causa. Pu

      Comment

      • luigia80
        • 11/01/10
        • 774

        #33
        [QUOTE=januaria;1107247]un bravo psichiatra, null'altro. da soli, se
        ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

        Comment

        • mappina
          mappikraken grosse knodel
          • 28/07/07
          • 694

          #34
          Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
          Menti deboli.
          no sile', proprio per nulla.
          In quelle croniche si parla di cervelli con alterazione nella produzione di neurotrasmettitori.
          In quelle legate a periodi (come la depressione post-parto, o la depressione adolescenziale), sono ormoni o fattori sociali a causarle.
          per rispondere al thread, dipende dal tipo di depressione di cui si soffre. Nel primo caso, se la disfunzione e' cronica, no, non si guarisce. Nel secondo si.
          haribo addicted

          Comment

          • anna8404
            Opinionista
            • 15/10/09
            • 532

            #35
            Originariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggio
            no sile', proprio per nulla.
            In quelle croniche si parla di cervelli con alterazione nella produzione di neurotrasmettitori.
            In quelle legate a periodi (come la depressione post-parto, o la depressione adolescenziale), sono ormoni o fattori sociali a causarle.
            per rispondere al thread, dipende dal tipo di depressione di cui si soffre. Nel primo caso, se la disfunzione e' cronica, no, non si guarisce. Nel secondo si.
            per quelle croniche sono d'accordo,hai disfunzioni del cervello e purtroppo non ne guarisci. Per

            Comment

            • mappina
              mappikraken grosse knodel
              • 28/07/07
              • 694

              #36
              per la depressione post-parto e' comunque legata ad ormoni che vengono rilasciati nel periodo post-parto. Ed, essendo una depressione legata ad un periodo particolare, si, se ne puo' guarire, se non insorgono complicazioni, ovvero se non vi siano altri motivi, non dovuti alla particolare condizione fisiologica.
              Per quanto riguarda gli altri tipi di depressione, che non siano legati a fattori sociali, oppure a fattori fisiologici, si, se ne puo' guarire, con l'aiuto di amici, familiari e/o psicologi (dipende dalla gravita' della depressione)
              haribo addicted

              Comment

              • Raiden
                • 23/12/09
                • 325

                #37
                sereupin FTW!

                Anche il laroxyl funziona bene..

                In generale qualunque farmaco che stimoli i recettori della serotonina
                [QUOTE=erin;1124356]Pi

                Comment

                • Amazzoneblu
                  L'alchimista
                  • 28/09/09
                  • 1429

                  #38
                  Ma...

                  Quando uscivamo mi diceva che le persone non si conoscono mai a fondo e che si era fidato della sua ex, regalandole una parte della sua attivita' .Non so se e' questa storia passata che ha scatenato il tutto,ma lei si e' fatta viva qualche settimana fa,dopo un anno . Lui mi aveva detto che all'inizio andavan bene ,poi man mano peggiorando, perche' lei ha iniziato ad assumere psicofarmaci e alcol...non mi ha mai spiegato bene la situazione,ma da quel poco che ho sentito, lui ci e' andato di mezzo per cercare di salvarla,"uscendone distrutto", ma non so bene a cosa si riferisse.
                  E' stata lei a mollarlo e ora la vede in giro in pessime condizioni col suo attuale compagno, un tossico,tutti e due disoccupati. ..mi diceva che lo stanno minacciando per soldi...
                  [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                  Comment

                  • mappina
                    mappikraken grosse knodel
                    • 28/07/07
                    • 694

                    #39
                    Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
                    sereupin FTW!

                    Anche il laroxyl funziona bene..

                    In generale qualunque farmaco che stimoli i recettori della serotonina
                    mille volte meglio una barra di cioccolato per stimolare il rilascio di serotonina, e i rispettivi recettori
                    haribo addicted

                    Comment

                    • Clay
                      Opinionista
                      • 28/12/09
                      • 4

                      #40
                      La depressione
                      [B]IO posso solo indicarti la soglia...
                      sei TU quello che la deve attraversare![/B]
                      (Morpheus)

                      [URL="http://www.liberamentebenessere.com"]www.liberamentebenessere.com[/URL]

                      Comment

                      • Sergui
                        • 05/01/10
                        • 323

                        #41
                        diverso per vivacità ed attività rispetto al branco, così potrà essere riconosciuto dal predatore che lo sceglierà
                        mh , interessante , la storia della mia vita ..

                        sono un cazzo di diverso

                        Comment

                        Working...