Non e' che sia difficile, diciamo che non e' banale. L'esercizio fisico costante in ogni caso aiuta, l'importante e' fare in modo che il corpo non si abitui.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
io rimango dell'idea che a gennaio dovrebbero chiudere le iscrizioni nelle palestre, i disperati dell'ultima ora intralciano solo noi che ci alleniamo costantemente
* sarebbe bello. Al massimo possiamo accettare i pentiti del post-natale
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment