..dolori mestruali...da tanto non erano cos
...voglio estirparmi le ovaie...
Collapse
X
-
[QUOTE=lenina]..dolori mestruali...da tanto non erano cos"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
bevi qualcosa di caldo.Originariamente Scritto da leninaIo sono a lavoro...non vedrò un letto prima delle 3 stanotte"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
io non prendo mai medicine...e raramente ho così male...ho chiesto alla farmcista qualcosa a base d'erbe...ma mi ha detto che era meglio prendere qualcosa di serio...
Ho i dolori quelli che ti portano veramente a essere bianca e piegarti a metà...e da molto che non mi capitava...
Comment
ti do un cosiglio io facevo cosi' 1 pastichetta poi sul letto per 1o 2 ore a pancia in sotto vedrai che passsa

Comment