lenina ti propongo come opinionista del mese solo per il titolo del topic
cmq... sappi che ti sono mooolto vicina in questo preciso momento
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
l'ultima volta sono stata talmente tanto male che sono svenuta in classe...
io gliel'avevo detto alla prof che non stavo bene..infatti gli sono svenuta in braccio....(che emozione -.-')...me lo rinfaccia ancora...-.-
Lenina...oggi ho il tuo stesso problemaquanto vorrei essere uomo in questi giorni
io preferisco il buscopan che il buscofen,mi fa + effetto... ma rimango sempre isterica
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
io vado di aspirina ogni volta
cmq ho usato la pillola per due anni e quando mi arrivavano non me ne accorgevo nemmeno... peccato che non si può continuare per tutta la vita
sono abbastanza fortunata però, dopo questa cura, sento poco o niente..
arrivo sempre in ritardo io cmq..
lenina sarà a posto ora
Ciao Lenina, quand'ero ggggiovane e nn prendevo la pillola avevo dei dolori allucinanti... a volta passavo la notte seduta sul pavimento del bagno a fissare il soffitto! Ne hai mai parlato con la tua ginecologa? Magari una pillola a basso dosaggio potrebbe aiutarti
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Io l'avrei fatto da martedì sera fino a ieri a mezzogiorno circa.
Ora me le tengo. Ma non per questione di marmocchiare in giro...
AngelDust, che si fa?
Comment