Aulin... è l'unico farmaco che funziona con me, buscopan e compagnia bella hanno tutti fallito l'impresa -.-
Cmq, una volta preso l'aulin, io mi metto sul letto girata di lato in "posizione fetica"... in mezz'ora/un'ora mi passa tutto
Cmq, una volta preso l'aulin, io mi metto sul letto girata di lato in "posizione fetica"... in mezz'ora/un'ora mi passa tutto

...oltre al dolore!
... Aiuta e nello stesso tempo fa comodo.... (chi si intende si intende)
Comment