Metodi di dimagrimento discutibili

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marinocastellan
    Opinionista
    • 29/12/11
    • 1066

    #46

    Grasso o acqua?
    nel caso il gonfiore e il sovrappeso siano dovuti a ristagno di acqua,allora bisogna eliminare gli alcolici ,fare movimento e bere
    le tisane diuretiche.
    Nel caso non funziona,allora si tratta di grasso.
    Che va ridotto nel modo che tutti conoscete.

    Comment

    • saras
      Opinionista
      • 17/05/13
      • 53

      #47
      Magari fossero solo questi gli interventi invasivi! Prova ad immaginare che ci sono persone che si fanno inserire un verme nello stomaco che si mangia al loro posto il cibo che introducono! Mi pare anche che maria Callas lo abbia fatto questo non è invasivo, le persone sono disposte a tutte per avere la forma che la società gli impone!
      È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.

      Comment

      • saras
        Opinionista
        • 17/05/13
        • 53

        #48
        facendo la fame? no non credo seguendo sempre una dieta equilibrata! ma con tanta attività fisica!
        È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.

        Comment

        • Lex
          #trollingeveryday
          • 11/04/10
          • 6422

          #49
          Originariamente Scritto da saras Visualizza Messaggio
          Magari fossero solo questi gli interventi invasivi! Prova ad immaginare che ci sono persone che si fanno inserire un verme nello stomaco che si mangia al loro posto il cibo che introducono! Mi pare anche che maria Callas lo abbia fatto questo non è invasivo, le persone sono disposte a tutte per avere la forma che la società gli impone!
          la tenia va nell'intestino, btw è il mio sogno
          schusa sono scemo
          si ono che sono scemo
          mi ritengo scemo

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #50
            Io ci sto provando da un po', è che forse sbaglio buco.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #51
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              Io ci sto provando da un po', è che forse sbaglio buco.
              Chiedilo alla tenia.
              Se non è troppo incazzata, ti risponderà.

              Comment

              • Nazipower
                Banned
                • 07/07/13
                • 20

                #52
                mangiate meno cristo di dio

                Comment

                • simba
                  Opinionista
                  • 15/07/13
                  • 77

                  #53
                  Io ormai non mi sconvolgo più quando leggo certe cose: per me la riduzione gastrica e il sondino possono essere dei "rimedi" solo in gravissimi casi di obesità in cui una dieta da sola non sarebbe sufficiente a ridurre il peso corporeo.. ma ormai al giorno d'oggi se le inventano di tutti i colori e sinceramente mi fanno più "impressione" quelli che fanno le diete flash che durano 1 mese e pensano di perdere chissà quanti kg per poi recuperarli (e aggiungerne anche qualcuno in più) subito dopo l'estate.. che senso ha? Dovremmo pensare a volerci più bene e magari fare una dieta lentissima... ma fatta bene!

                  Comment

                  Working...