Al solito. Caldo, freddo, raffreddore, stanchezza, poi passa tutto, poi mi viene una cistite, poi passa, poi di nuovo mi sento uno zombie per un qualsiasi motivo (tipo adesso è ricomparso il mal di schiena).
Durante i vari disturbi medico, analisi, medicine (che portano alla povertà) e poi tutto come prima.
Ma è normale non sentirsi bene? No perchè a questo punto smetto di curarmi e vaffanculo, almeno risparmio.
Durante i vari disturbi medico, analisi, medicine (che portano alla povertà) e poi tutto come prima.
Ma è normale non sentirsi bene? No perchè a questo punto smetto di curarmi e vaffanculo, almeno risparmio.






Comment