Come va il peso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #1

    Come va il peso?

    Io sto cercando di perdere almeno 5 kg dallo scorso inverno... Vado in piscina 2 volte a settimana, e ho cercato di ridurre i carboidrati, ma sono calata solo 1 kg o poco più...

    Voi che fate per dimagrire?
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #2
    Ecco, siamo in due. Pure io voglio perdere 4-5 kg e non ce ne vado in fuori. Temo mi si sia bloccato di nuovo il metabolismo. Ok non mangio molto regolare (nel senso che magari salto il pasto e poi paciugo) perché col lavoro faccio fatica, ma in generale cerco di mangiar sano (tanta frutta e verdura, pochi carboidrati, ecc).
    Vado in palestra 2/3 volte a settimana.
    Ora visto che sarò un mesetto senza auto ne sto approfittando per andare avanti e indietro dal lavoro in bici (15 km andata e altrettanti ritorno). Magari è la volta buona...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      Cavolo, 30 km al giorno in bici se non cali è assurdo....

      Il mio problema è che dallo scorso inverno ho cambiato lavoro e prima stavo molti meno seduta, per cui spero che almeno la piscina abbia limitato i danni e forse in futuro di riuscire a calare un po di più...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #4
        Io faccio un lavoro sedentario, ma da un anno e mezzo vado regolarmente in palestra e non vedo risultati. Il problema è che non riesco a fare pasti regolari e questo sballa il metabolismo non poco...
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Yele
          abstract
          • 16/08/16
          • 6082

          #5
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Io faccio un lavoro sedentario, ma da un anno e mezzo vado regolarmente in palestra e non vedo risultati. Il problema è che non riesco a fare pasti regolari e questo sballa il metabolismo non poco...
          Sì... devi assolutamente trovare un modo per mangiare meglio, o almeno, quando fai pasti irregolari, mangiare cose sane.
          A me prima capitava spesso di mangiare panini al volo ed è una cosa pessima... compensavo solo col fatto che mi muovevo abbastanza, quindi forse i 15 km ti daranno una mano.... però dovresti pensare a una soluzione per i pasti irregolari. Magari mangiare yogurt o altre cose leggere.

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
            Cavolo, 30 km al giorno in bici se non cali è assurdo....
            magari usava una bici elettrica..

            io sono bloccato a 94
            il calcolo peso-altezza-etá degli "esperti",infatti non sono manco d´accordo tra loro , mi danno = dai 75 ai 90 uno addirittura dice 98!
            Quanto deve essere il peso forma? Calcola il tuo peso ideale. Stima automatica. Cos’è il peso forma? Perché è importante? Come raggiungere e mantenere il peso forma? Diete utili. Il peso forma di una persona viene calcolato attraverso formule matematiche che sono state elaborate dopo anni di studi condotti su migliaia di soggetti.


            a voi che vi dice?
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #7
              Secondo il calcolo dei miei venti anni dovrei perdere 10 kg.
              Ma risulterei una signora rinsecchita e non va bene
              Diciamo che per andare cmq bene dovrei perdere 6 kg, ultimamente sono sotto i 60.
              Secondo quello che faccio non dovrei essere come sono, visto che trotto come un cavallo pazzo
              In quasi tre anni ho perso 6 kg e sono fiduciosa di perdere questi altri 6 una volta che mia figlia inizia l'asilo.
              Prima yoga per la mente e poi miniera per il resto
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #8
                Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                Sì... devi assolutamente trovare un modo per mangiare meglio, o almeno, quando fai pasti irregolari, mangiare cose sane.
                A me prima capitava spesso di mangiare panini al volo ed è una cosa pessima... compensavo solo col fatto che mi muovevo abbastanza, quindi forse i 15 km ti daranno una mano.... però dovresti pensare a una soluzione per i pasti irregolari. Magari mangiare yogurt o altre cose leggere.
                Ma quello già lo faccio. Pane non ne mangio perché sono intollerante al lievito. I miei pasti sono di solito yogurt, frutta, macedonie, insalatone o alla peggio un tramezzino senza lievito. Però sono gli orari che non vanno. A volte finisce che ceno alle 22 e quella roba finisce tutta in ciccia, per quanto leggera sia...
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #9
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Secondo il calcolo dei miei venti anni dovrei perdere 10 kg.
                  Ma risulterei una signora rinsecchita e non va bene
                  Diciamo che per andare cmq bene dovrei perdere 6 kg, ultimamente sono sotto i 60.
                  Secondo quello che faccio non dovrei essere come sono, visto che trotto come un cavallo pazzo
                  In quasi tre anni ho perso 6 kg e sono fiduciosa di perdere questi altri 6 una volta che mia figlia inizia l'asilo.
                  Prima yoga per la mente e poi miniera per il resto
                  Beh ma se sei sotto i 60 stai già a meraviglia!!!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Beh ma se sei sotto i 60 stai già a meraviglia!!!
                    Si ma sto pure sotto un e metro e 60, che meraviglia voglio sta?!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #11
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Si ma sto pure sotto un e metro e 60, che meraviglia voglio sta?!
                      Dalle foto ultime che hai messo però mi sembri ok... Alla fine l'importante i chili è come e dove li si porta, non quanti sono. Mia sorella ad esempio li porta tutti in tette e quindi sta una meraviglia
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #12
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Dalle foto ultime che hai messo però mi sembri ok... Alla fine l'importante i chili è come e dove li si porta, non quanti sono. Mia sorella ad esempio li porta tutti in tette e quindi sta una meraviglia
                        Io avrei da ridire pure su quelle veramente!
                        E' che se tu ti concepisci -perche' lo sei stata- diversa da come sei, c'e' poco da convincersi di quanto tu appari parimenti caruccia
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #13
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Io avrei da ridire pure su quelle veramente!
                          E' che se tu ti concepisci -perche' lo sei stata- diversa da come sei, c'e' poco da convincersi di quanto tu appari parimenti caruccia
                          Per me il discorso è invece inverso. Essendo sempre stata sovrappeso, ora che non lo sono più ogni minimo rotolino di ciccia mi infastidisce. Anche perché a me finisce tutto in girovita. In realtà sarei già nel mio peso forma (almeno secondo le tabelle nazionali) ma non mi ci vedo, e voglio perdere ancora qualche chilo.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #14
                            Alle volte non è tanto una questione di perdere peso, ma di tonificare, e magari rimodellare con esercizi mirati.
                            Ho visto tante persone fare diete da fame, che fanno perdere si chili in fretta, ma che vengono ripresi altrettanto in fretta e con gli interessi, quando si molla la presa.
                            L'obbiettivo primario, deve essere riattivare il metabolismo, magari un nutrizionista può essere di grande aiuto in questo senso.

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #15
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Io avrei da ridire pure su quelle veramente!
                              E' che se tu ti concepisci -perche' lo sei stata- diversa da come sei, c'e' poco da convincersi di quanto tu appari parimenti caruccia
                              scusate la curiosità, ma dov'è che vedete queste foto ?

                              Comment

                              Working...