Io il contrario. Sono stata sovrappeso per una vita. Poi sono riuscita a dimagrire e a raggiungere il mio peso forma. Quindi adesso aver preso quei 4-5 chili (un paio già ripersi per fortuna) mi indispone assai. Però la situazione sta migliorando, per fortuna. Per me l'autunno è sempre stato il periodo migliore per dimagrire!
Come va il peso?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ho sempre pesato 55, 56 chili, da quando avevo 10 anni
Poi, verso i 35 anni, sono calata a 48, 50 chili. Adesso sono tornata a 56 e mi sento grassa, ma in realtà quello è sempre stato il mio peso "informe"
E comunque, alla mia età sono ingrassate Grace Kelly, Monica Bellucci, Catherine Deneuve... Mia Madre ! Perché non posso ingrassare anche io ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Beh ma 55 chili mica sono tanti!!!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioHo sempre pesato 55, 56 chili, da quando avevo 10 anni
Poi, verso i 35 anni, sono calata a 48, 50 chili. Adesso sono tornata a 56 e mi sento grassa, ma in realtà quello è sempre stato il mio peso "informe"
E comunque, alla mia età sono ingrassate Grace Kelly, Monica Bellucci, Catherine Deneuve... Mia Madre ! Perché non posso ingrassare anche io ?
Efua, cosa è o' purp?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
io invece ero 45 daggiOOvaneOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioHo sempre pesato 55, 56 chili, da quando avevo 10 anni
Comment
-
a me basta quello dei 35Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioIl polipo
Il problema e' che io vorrei il peso dei 20 anni
Comment
-
A me quello dei 31-32-33! Il periodo in cui ho avuto la forma migliore!!!Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggioa me basta quello dei 35
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non esistono scorciatoie, e "imporsi" di fare una dieta porta solo a risultati a breve termine. Parlo con cognizione di causa, ho passato una vita in sovrappeso e ora invece sono davvero fiera e orgogliosa del corpo che mi sono guadagnata.
Negli anni ho perso 20 kg, ho messo massa magra, ho tonificato e rimodellato il mio corpo. Come? Tanta, tantissima attività fisica...non limitandosi all'aerobica, ma lavorando sempre anche con i pesi o comunque con un allenamento di tipo funzionale. Cambiando completamente la mia mentalità e il mio rapporto con il cibo..io ho trovato il mio equilibrio,e sto davvero bene.Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
Infatti l'unico sistema è l'attività fisica, perché io già mangio pochissimo, ma si sta molto seduti e quindi... fregati !
Comunque dopo 2 anni che ho ricominciato la piscina, cominciano a vedersi i risultati... almeno spero di aver imboccato la via giusta !
Comment


Comment