Come va il peso?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #16
    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    magari usava una bici elettrica..
    Magari! Non sai quanto l'avrei voluta stasera, negli ultimi chilometri, sulla via del ritorno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • SilviaR
      Sylvia
      • 10/03/12
      • 1139

      #17
      Io oscillo sempre entro 3-4 chili, in base al periodo del mese, in base all'umore, alla luna, al sole, alla pioggia...insomma sono un pendolo umano
      Io sono il problema e io la soluzione
      "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

      Comment

      • Yele
        abstract
        • 16/08/16
        • 6082

        #18
        Io invece ho preso qualche chilo nel cambio di lavoro e adesso non se ne vanno

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
          Io invece ho preso qualche chilo nel cambio di lavoro e adesso non se ne vanno
          A volte il cambio di ritmi può bloccare il metabolismo...
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #20
            Nel periodo estivo tendo sempre a dimagrire, poi li riprendo piano piano. Il problema sono i vestiti...

            Comment

            • Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

              #21
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              A volte il cambio di ritmi può bloccare il metabolismo...
              con la piscina, comunque, mi sento meglio... magari non farà calare il peso, ma almeno si mette su un po' di muscolo in più

              Comment

              • Yele
                abstract
                • 16/08/16
                • 6082

                #22
                ovviamente la mia vicina mi ha portato i suoi dolcetti "assassini"..... e addio buoni propositi

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #23
                  Quelli a sx, subito sopra i cuori, sembrano tanti culetti
                  Come voglio andare? Sto sul divano e sgranocchio patatine
                  Ma questa e' l'ultima busta!
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Yele
                    abstract
                    • 16/08/16
                    • 6082

                    #24
                    io oggi ho fatto 1400 m a nuoto eh......... però poi li avrò recuperati tutti

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #25
                      Io ho dalla mia il fatto che se mi azzardo a mangiare qualcosa di grasso/pesante parto dritta per il water, ultimamente... Quindi evito per cause di forza maggiore
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Neliel*
                        Libra
                        • 06/10/10
                        • 1377

                        #26
                        Io da Febbraio a questa parte sono fissatissima con le calorie e l'alimentazione.
                        Posto che non sono mai stata un'acciuga e ho un'ossatura abbastanza importante (perciò anche se tolgo la massa grassa non sono smilza lo stesso), cerco assolutamente di non ingrassare.

                        Dico Febbraio perché prima, pur andando in palestra 4 volte a settimana (lì facevo corso glutei+addominali, almeno 20km alla settimana di corsa sul tapis roulant), non vedevo moltissimi risultati tonificazione a parte.

                        Da quel momento ho eliminato tutte le schifezze e faccio sempre 5 pasti al giorno, regolari (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena).

                        Mai un biscotto che non sia a colazione (e anche li di riso o integrale) o una patatina fritta (il fritto in generale solo una volta a settimana), colazione al bar abolita (anche quella solo 1 volta a settimana massimo), così come gli spuntini notturni del dopo discoteca (massimo un capuccino).
                        Niente salsine (che già mi facevano schifo) formaggi pochi e misurati (un pezzetto di grana padano ogni tanto o al massimo la ricotta che prediligo a colazione), pane poco o nulla.

                        Dolci (che siano una fetta di torta, gelato o similari) massimo 2 volte a settimana.
                        Verdura a volontà quando ho parecchia fame (spesso la spezzo anche solo con un paio di carote), spuntini e merenda a base di Yoghurt o frutta (mai eccedendo le 100-120 kcal).
                        Olio misurato nei condimenti, grassi prevalentemente provenienti da semi e noci (di quelle me ne concedo anche 5 al giorno).

                        Alcolici pochi e misurati rispetto a prima e solo quando ceno fuori o vado in qualche locale (cerco di stare attenta e prendere il cocktail meno calorico), quindi anche le ubriacature e gli shot ridotti al minimo sindacale .
                        Attenzione alle quantità (se ad es.mangio la pasta il secondo lo assaggio solo, secondo quanta invece mangio solo quella e un frutto) e bere tanto (almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno).

                        Mangio di tutto: ogni tipo di pesce, carne, legumi e verdura (a parte il pomodoro che mi fa schifo).

                        Ad oggi sono sui 59 kg, alta 1.68.
                        Sto continuando con l'attività fisica facendo un misto tra attività aerobica e anaerobica (posto quella mi serve anche per scaricare e ad allenarmi in vista di gare di canottaggio).
                        Non riesco più a scendere probabilmente perché dovrei stare più a regime di cosi e, onestamente parlando, non ho proprio voglia.

                        p.s: Sono una golosissima e volendo riuscirei a digerire anche cose grasse e schifosissime perciò non ho nemmeno quel deterrente.
                        Last edited by Neliel*; 27-09-2016, 08:49.
                        ..Spes ultima Dea..

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #27
                          Sono in fase ascendente
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • SilviaR
                            Sylvia
                            • 10/03/12
                            • 1139

                            #28
                            Mangio quello che mi va e quando mi va, per me il cibo è sinonimo di libertà e io odio le costrizioni.

                            In linea di massima mangio 5 volte al giorno ma non disprezzo i momenti di relax tutti miei, fatti da dolci, cioccolato, nutella, ecc. C'è chi fuma per calmarsi o solo perché gli piace, io invece mangio nutella .

                            Mangio molta frutta, ortaggi, verdure, dolci.

                            Dimenticavo: odio le diete, preferisco stare a digiuno invece che stare a pesare il cibo o comunque controllare ciò che mangio.
                            Io sono il problema e io la soluzione
                            "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #29
                              Da sempre in fase assorbente. Ultra.

                              Comment

                              • Yele
                                abstract
                                • 16/08/16
                                • 6082

                                #30
                                Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                                Io da Febbraio a questa parte sono fissatissima con le calorie e l'alimentazione.
                                Posto che non sono mai stata un'acciuga e ho un'ossatura abbastanza importante (perciò anche se tolgo la massa grassa non sono smilza lo stesso), cerco assolutamente di non ingrassare.
                                io invece sono sempre stata un'acciuga e ora quei 5 chili "di troppo" mi danno fastidio proprio...

                                Comment

                                Working...